SfogoPersonale.Le parole che non ti ho detto.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikka

    #1

    SfogoPersonale.Le parole che non ti ho detto.

    12gennaio2005. Noi.

    7mesi. Quanto tempo perso a discutere su ogni cosa, litigare, lasciarsi, far finta di niente per poi ritrovarsi. Ancora. Continuamente.
    Quanto tempo passato a cercare i tuoi occhi e il tuo sguardo in mezzo alla gente, quanto tempo passato a piangere disperatamente.
    7mesi. E quanti momenti stupendi passati insieme.
    7mesi di Noi.
    Noi. Senti come suona bene.
    Io e Te, Amore.
    RICORDI?

    Purtroppo non si pu
  • Acciderbolina
    Opinionista
    • 10/01/05
    • 6257

    #2
    Ti sono vicina....
    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

    Comment

    • kikka

      #3
      Grazie Acci

      Comment

      • alihai
        PRIGIONIERA NEL CASTELLO
        • 09/08/05
        • 532

        #4
        L'amore enorme che trabocca nel tuo post aprira' qualsiasi porta.
        Buona fortuna ..con affetto e comprensione (ci son passata anch'io )

        Comment

        • Xilinx23
          The Count
          • 01/06/05
          • 41139

          #5
          Parole forti Kikka, parole che vibrano... S
          Membro del Consiglio degli Admin


          [RIGHT][I]L'ironia

          Comment

          • kikka

            #6
            Certi amori non finiscono
            fanno dei giri immensi e poi ritornano
            amori indivisibili, indissolubili, inseparabili
            Ma amici mai
            per chi si cerca come noi
            non

            Comment

            • sound63
              Opinionista
              • 23/07/05
              • 767

              #7
              ti sento e comprendo..a volte non ci sono parole..forse canzoni...credo che possa aiutarti l'ultimo pezzo di raf, lo ha scritto proprio in una situazione come la tua ...sono sicuro che ti ci ritroverai...

              Comment

              • kikka

                #8
                quella che dice
                "milioni di volte non ci siamo arresi, ci siamo rincorsi, lasciati e poi ripresi.. ma poi cos'

                Comment

                • thorpe
                  I run these tracks
                  • 13/01/05
                  • 3473

                  #9
                  spero davvero queste parole non restino vane, disperse nel vento.
                  i miei migliori auguri kikka, a te e al ragazzo che ami, nella speranza che si renda conto di quale grande tesoro giace in attesa di essere raccolto da lui.
                  "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



                  Comment

                  • kikka

                    #10
                    grazie, la speranza

                    Comment

                    • Xilinx23
                      The Count
                      • 01/06/05
                      • 41139

                      #11
                      Esattamente quella Kikka.

                      L'attesa
                      Membro del Consiglio degli Admin


                      [RIGHT][I]L'ironia

                      Comment

                      • Grey Fox
                        oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
                        • 29/09/04
                        • 10315

                        #12
                        [QUOTE=kikka]grazie, la speranza
                        Admin vicario

                        [size=1]non esisto pi

                        Comment

                        • lucy pearl
                          bad girl
                          • 19/05/05
                          • 728

                          #13
                          cavoli come ti capisco!
                          "rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"

                          Comment

                          • :)Ragazza Solare:)
                            ........
                            • 21/07/05
                            • 6179

                            #14
                            Tu mi sei entrato dentro. Nel cuore, nell'anima, nella testa.
                            Tu. Cosi costantemente e intensamente.


                            Che cosa incredibile e magica il sentimento....



                            Nonostante sia struggente triste malinconico

                            ci da energia

                            ci fa sentire vivi
                            Last edited by Jampa; 21-08-2005, 23:18.
                            E' il momento di andare

                            Comment

                            • Bia
                              Pollastrella da una botte di rovere
                              • 07/06/05
                              • 13567

                              #15
                              Ti auguro di viverlo questo amore! Auguri!
                              Bia

                              Comment

                              Working...