Pozzo dei desideri

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leanne

    #811
    una moneta per chi sta soffrendo...

    Comment

    • Anemos
      Narciso...
      • 16/10/04
      • 10243

      #812
      una moneta... il pozzo sa perchè
      [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

      Comment

      • Stefi
        • 28/07/05
        • 6398

        #813
        una moneta per Darky..

        Comment

        • Idaea

          #814
          Una moneta per me, ecco, voglio essere egoista oggi, una moneta per me e per questo sole che non vuole proprio far capolino...

          Comment

          • Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

            #815
            una moneta per capire cosa le frulla in testa questa sera.....
            Membro del Consiglio degli Admin


            [RIGHT][I]L'ironia

            Comment

            • Idaea

              #816
              una moneta per 8 ore di sonno di fila!

              Comment

              • cippylappy
                Opinionista
                • 21/11/05
                • 269

                #817
                Grazie, pozzo dei desideri, oggi un sogno si e'avverato

                Comment

                • Stefi
                  • 28/07/05
                  • 6398

                  #818
                  una moneta per il pozzo
                  una moneta per l'ideatore del pozzo
                  una moneta per la pace che ho trovato
                  una moneta per i desideri realizzati che sono stati di più di quelli espressi
                  una moneta per questo dicembre che resti esattamente così com'è :luminoso
                  una moneta per gli amici quelli che senti con calore
                  una moneta per le persone care
                  una moneta per i cuori caldi
                  una moneta per chi sorride e una per coloro che vorrebbero sorridere
                  una moneta per i medici che fanno bene il loro lavoro
                  una moneta per tutti i pazienti d'animo e di letto
                  una moneta per chi inizia e per chi finisce perchè si scambino un testimone simbolico
                  una moneta perchè tutto quello che sento prenda forma
                  una moneta per chi mi ha letto fino a qui

                  Comment

                  • lucy pearl
                    bad girl
                    • 19/05/05
                    • 728

                    #819
                    una moneta per questa sera....
                    "rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"

                    Comment

                    • Bia
                      Pollastrella da una botte di rovere
                      • 07/06/05
                      • 13567

                      #820
                      Una moneta per la sua Mamma.
                      E se serve, anche più di una...
                      Bia

                      Comment

                      • Xilinx23
                        The Count
                        • 01/06/05
                        • 41139

                        #821
                        Una moneta... per una cosa che non posso dire.
                        Membro del Consiglio degli Admin


                        [RIGHT][I]L'ironia

                        Comment

                        • lucy pearl
                          bad girl
                          • 19/05/05
                          • 728

                          #822
                          una moneta per una persona speciale....
                          "rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"

                          Comment

                          • Idaea

                            #823
                            Una moneta per Stefi e una per Dark Lady....

                            Comment

                            • Stefi
                              • 28/07/05
                              • 6398

                              #824
                              una moneta per Idaea e per Passio ,ed una brillante per la nostra Dark -mai vista una lady così luminosa-

                              una moneta per la giornata di sabato bella dall'inizio alla fine
                              una moneta per una cosa per una persona e per l'affetto sincero che provo verso di lui


                              una moneta per R.che stia bene sempre e comunque perchè l'amore non si spenge mai mai mai mai mai mai mai

                              una moneta per M.perchè è veramente speciale e perchè mi tiene stretta

                              una moneta grandissima per S.perchè è il mio sempre e comunque e perchè gli voglio realmente bene sempre e comunque.


                              una moneta per Luciano che è arrivato alla fine della corsa ,per il dolore che sente per il male che lo sta mangiando che lo lasci in pace oggi che è il suo compleanno...

                              una moneta per chi vuole esprimere un desiderio uno qualsiasi...anche irrealizzabile...

                              Comment

                              • Xilinx23
                                The Count
                                • 01/06/05
                                • 41139

                                #825
                                Una moneta perch
                                Membro del Consiglio degli Admin


                                [RIGHT][I]L'ironia

                                Comment

                                Working...