Pozzo dei desideri

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xilinx23
    The Count
    • 01/06/05
    • 41139

    #901
    Una moneta per tutti, perch
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

    Comment

    • eleonora
      Opinionista
      • 07/10/05
      • 205

      #902
      Una monetina per stasera...speriamo che possa funzinare!!!!!!!

      Comment

      • Mototopo
        ma anche no!
        • 13/07/05
        • 12241

        #903
        una moneta per una carezza che non darei!
        una moneta per un bacio che non vivrei!
        una monetta per una notte di passione che non condividerei!

        nessuna moneta per le 3 bugie che ho detto!
        Mototopo

        Comment

        • Iena
          Banned
          • 24/06/26
          • 11949

          #904
          una moneta per una carezza che non darei!
          una moneta per un bacio che non vivrei!
          una monetta per una notte di passione che non condividerei!

          nessuna moneta per le 3 bugie che ho detto!


          Una moneta, anzi, anche due, per superare senza problemi gli esami di analisi matematica

          Comment

          • cippylappy
            Opinionista
            • 21/11/05
            • 269

            #905
            una moneta,forse 100,forse mille affinche' il tuo esame vada beneee

            Comment

            • Iena
              Banned
              • 24/06/26
              • 11949

              #906
              una moneta,forse 100,forse mille affinche' il tuo esame vada beneee
              grazie

              Comment

              • iron_maiden89b
                • 29/09/04
                • 18917

                #907
                una moneta per cancellare dalla mia memoria una persona

                Comment

                • laisa
                  Opinionista
                  • 08/02/06
                  • 174

                  #908
                  Originariamente Scritto da iron_maiden89b
                  una moneta per cancellare dalla mia memoria una persona
                  idem.
                  ma mi sa k tt le monete del mondo nn servirebbero, nn ce la farebbero a cancellarla.
                  oggi mi sento negativa.

                  e poi....il mio topolo...dov'

                  Comment

                  • laisa
                    Opinionista
                    • 08/02/06
                    • 174

                    #909
                    una moneta x tt le xsone k finora m hanno: derisa, infangata, infamata, denigrata.....ecc ecc... ebbene, ladies&gentlemen, ke qll monetina gli si ficchi bene in mezzo agli occhi!!! siiiii!!!!
                    oggi mi sento negativa.

                    e poi....il mio topolo...dov'

                    Comment

                    • Heltir
                      Halber Mensch
                      • 24/02/06
                      • 2130

                      #910
                      Una moneta per la stupidità umana. Possa essa sempre vivere e prosperare.
                      For Kunsten Maa Vi Evig Vike
                      -
                      For Art We Must Forever Yeld

                      Comment

                      • alka
                        Opinionista
                        • 22/02/06
                        • 62

                        #911
                        una moneta per il mio amore k un giorno sia ricambiato

                        Comment

                        • laisa
                          Opinionista
                          • 08/02/06
                          • 174

                          #912
                          io direi una moneta x tutti i sentimenti k stanno in qst terra
                          oggi mi sento negativa.

                          e poi....il mio topolo...dov'

                          Comment

                          • Iena
                            Banned
                            • 24/06/26
                            • 11949

                            #913
                            Una moneta perchè mi venga voglia di studiare

                            Comment

                            • Lullaby
                              Non Plus Ultra
                              • 31/12/05
                              • 989

                              #914
                              Una moneta per un abbraccio
                              [COLOR="Navy"][I][B]Non ridere di me, ma GRIDA perch

                              Comment

                              • Micol
                                warrior
                                • 08/01/06
                                • 11506

                                #915
                                Una moneta perché Lullaby riceva il suo abbraccio da chi vuole

                                Un'altra moneta per non aver troppa paura domani sull'aereo....
                                Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

                                ---------------------------------------------
                                Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

                                Comment

                                Working...