Una moneta per un nuovo anno felice!
Pozzo dei desideri
Collapse
X
-
una moneta...
per non vendere più armi ai popoli africani, arabi, e dei Paesi delll'Este e poi urlare allo stemrinio di bambini innocenti!!
una moneta...
per trovare finalmente una vero compagno... e nn solo un giocattolo!
una moneta...
perchè chi mi vuole veramente bene continui a volermente coi miei pregi e difetti!
una moneta...
per far sì che la falsità sia sempre aninetata dalla VERITA'!!
una moneta...
per chi vuoi tu!![FONT="Comic Sans MS"]nulla
Comment
-
una moneta per trascorrere un 2007 diverso ,dove incontro l'uomo giusto per me che mi fa stare serena,e non questo patner del presente che mi fa stancare
,un'altra moneta per prendere 30 in tutte le materie
buon anno comunque......
Comment
-
una moneta perchè le cose continuino ad andare bene[B][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]...
Comment
-
una moneta per la serenità a tutti...
due per la mia..
myrr
Comment
-
1 moneta per far risalire il mio forumhttp://bforum.forumfree.net/
Respect
yo
F@bio-bot rulez!!
Muore la pecoraMuoiono il bue e l'asinelloMuore tanta gente piena di guaiMa i rompicoglioni non muoiono mai!!!!!!
Comment

Comment