I granchi nuociono gravemente alla salute

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppebottazzi
    Opinionista
    • 14/12/08
    • 272

    #1

    I granchi nuociono gravemente alla salute

    ANSA: 2008-12-27 19:57
    AUSTRALIA: UOMO UCCISO DA SQUALO
    SYDNEY - Un uomo di 51 anni, scomparso alla vista oggi dopo essersi immerso insieme a suo figlio nelle acque di una spiaggia australiana, potrebbe essere stato ucciso da uno squalo, ha detto la polizia. La televisione australiana ha detto che l'uomo disperso si era immerso in mare a caccia di granchi.

  • giuseppebottazzi
    Opinionista
    • 14/12/08
    • 272

    #2
    ...suggerisco agli amici forumisti, appassionati buongustai di granchi, di acquistarli al mercato ittico, evitando tassativamente di immergersi...

    Comment

    • erin
      like me, like me
      • 22/05/06
      • 13145

      #3
      Scusa ma cosa c'entra con la sezione?
      Sposto il Spazio libero sfogo in attesa di capire di cosa vuoi parlare.

      Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

      Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

      Comment

      • acid75
        Opinionista
        • 16/01/07
        • 1603

        #4
        Ma anche: cosa centrano i granchi?

        Se il tizio fosse andato a caccia di POLPI? Che avremmo detto?

        Comment

        • Sousuke
          Banned
          • 14/12/07
          • 16244

          #5
          Comunque l'uomo ha trovato un "granchio" ma in senso figurato.
          Io non li mangio mai. Non mi piacciono. Sono schizzinoso ed il pesce che prediligo è la sogliola, anche per mantenere la mia linea semi-anoressica.
          Last edited by Sousuke; 28-12-2008, 13:03.

          Comment

          • dietrologo
            • 27/08/08
            • 9716

            #6
            giuseppebottazzi va capito , giuseppe sdraiati comodo e raccontami comè successo..

            Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio

            Io non li mangio mai. Non mi piacciono. Sono schizzinoso ed il pesce che prediligo è la sogliola, anche per mantenere la mia linea semi-anoressica.
            chiedici se c'interessa

            Comment

            • Sousuke
              Banned
              • 14/12/07
              • 16244

              #7
              Io mi chiedo piuttosto se si leggono i post altrui, a cui avevo risposto nel merito, prima di replicare, nonchè se ha senso ergersi a rappresentanza di altri quando ciò che interessa è estremamente soggettivo e può condurre a posizioni diametralmente opposte.
              Infatti:

              Originariamente Scritto da giuseppebottazzi Visualizza Messaggio
              ...suggerisco agli amici forumisti, appassionati buongustai di granchi, di acquistarli al mercato ittico, evitando tassativamente di immergersi...
              Last edited by Sousuke; 28-12-2008, 13:40.

              Comment

              • iron_maiden89b
                • 29/09/04
                • 18917

                #8
                Non iniziate a battibeccare.

                Comment

                • Xilinx23
                  The Count
                  • 01/06/05
                  • 41139

                  #9
                  Originariamente Scritto da acid75 Visualizza Messaggio
                  Ma anche: cosa centrano i granchi?

                  Se il tizio fosse andato a caccia di POLPI? Che avremmo detto?
                  E' il mare che
                  Membro del Consiglio degli Admin


                  [RIGHT][I]L'ironia

                  Comment

                  • Artemis
                    Opinionista
                    • 04/06/07
                    • 5863

                    #10
                    [QUOTE=Xilinx23;966713]E' il mare che
                    ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                    Comment

                    • Xilinx23
                      The Count
                      • 01/06/05
                      • 41139

                      #11
                      Naa, io ci vado lo stesso.
                      Amo il pericolo.


























                      Membro del Consiglio degli Admin


                      [RIGHT][I]L'ironia

                      Comment

                      • Artemis
                        Opinionista
                        • 04/06/07
                        • 5863

                        #12
                        Possiamo già pensare alle esequie?
                        ουδὲ τεθνάσι θανόντες

                        Comment

                        • Xilinx23
                          The Count
                          • 01/06/05
                          • 41139

                          #13
                          Per le mie credo dovrai attendere ancora un po'.
                          E non credo arrivino per mano del mare.
                          Almeno, spero.
                          Membro del Consiglio degli Admin


                          [RIGHT][I]L'ironia

                          Comment

                          • iron_maiden89b
                            • 29/09/04
                            • 18917

                            #14
                            Mi sa che tra poco chiudo questo thread

                            Comment

                            • IL BOTTY
                              ci
                              • 19/07/07
                              • 5626

                              #15
                              giuseppebottazzi è un genio.

                              Comment

                              Working...