Se avessi 10-20 persone da piazzare per una notte...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pomodoro grinzoso
    awesomeness
    • 25/09/09
    • 3512

    #1

    Se avessi 10-20 persone da piazzare per una notte...

    Ciao amici se avessi 10-20 persone da piazzare per una notte a milano, che suggerireste? L'ostello? Mettiamo pure che siano disposte a dormire in sacchi a pelo, ma che noncisistia nel mio (ovviamente)

    Moderatore Apocalisse

    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
  • The Evil Twin
    Pessimo Elemento
    • 25/08/06
    • 14889

    #2
    Ciao. Perdonami, ma devo spostare la discussione, non è la sezione corretta.
    La trovi in viaggi.


    p.s. curioso...
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

    Comment

    • Cornolio
      hep
      • 28/09/04
      • 20779

      #3
      risotto risotto, ti aspetto sotto casa tanto son sempre lì

      Comment

      • pomodoro grinzoso
        awesomeness
        • 25/09/09
        • 3512

        #4
        Moderatore Apocalisse

        Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

        Comment

        • pomodoro grinzoso
          awesomeness
          • 25/09/09
          • 3512

          #5
          Non so fare neanche le forum war.


          Sono parecchio fastidiose le pubblicità tra un post e l'altro...
          Moderatore Apocalisse

          Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

          Comment

          • Account eliminato1

            #6
            Alla pescatora ce lo vedo bene.

            Comment

            • Muzzune
              Opinionista
              • 14/04/07
              • 1

              #7
              Non capisco questi nuovi utenti appena registrati certe volte..

              Comment

              • pomodoro grinzoso
                awesomeness
                • 25/09/09
                • 3512

                #8
                Originariamente Scritto da Muzzune Visualizza Messaggio
                Non capisco questi nuovi utenti appena registrati certe volte..
                C'han proprio la faccia come il culo.
                Moderatore Apocalisse

                Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

                Comment

                • Account eliminato1

                  #9
                  Originariamente Scritto da Risotto Visualizza Messaggio
                  C'han proprio la faccia come il culo.
                  Ma tu guarda.

                  Comunque il sacco a pelo va anche bene.

                  Comment

                  • .Giano.
                    Nothing like fresh powder.
                    • 05/08/09
                    • 464

                    #10
                    Certo che ci sono gli ostelli a Milano, ma costa tutto un botto di soldi. Stessa storia per Hotel/B&B e simili.

                    Comment

                    • Xilinx23
                      The Count
                      • 01/06/05
                      • 41139

                      #11
                      Ma

                      Comunque l'ostello a Milano esiste, in via Salmoiraghi.
                      Ma non ho recensioni in merito.
                      Membro del Consiglio degli Admin


                      [RIGHT][I]L'ironia

                      Comment

                      • blacky
                        Opinionista
                        • 29/09/09
                        • 9

                        #12
                        A Milano ci son più ostelli...quello in via Ippocrate 45 ha anche buone referenze (20€ a notte)...io in generale eviterei cmq gli ostelli...forse anche per esperienza personale...allo stesso prezzo pigli un albergo in una zona non centrale e poco importa dei 10 € in piu da dare al tassista...almeno sei sicuro che non ti ritrovi in un tugurio

                        Comment

                        • Userro
                          'round midnight
                          • 30/09/09
                          • 2742

                          #13
                          Caro risotto, vorrei proporti di ospitarli tutti a casa mia, ho gi

                          Comment

                          • Cornolio
                            hep
                            • 28/09/04
                            • 20779

                            #14
                            Non avevamo dubbi

                            Comment

                            Working...