pap
Cosa vorrei dire ai miei genitori....
Collapse
X
-
mamma....papa'....
...
NN SO KOME DIRVI
....
...
......
.........e' difficile da spiegare
!!!.........
......
...
ma vi volete stare
un po' zitti
???
olete finire di rompermi???
............ma vi siete accorti
ke nn porto piu' il pannolino???......
Last edited by hottieFBI; 15-09-2005, 14:25.just a hottie,fabolus,beautyful
,intelligent GIRL
Comment
-
Vorrei dirvi che non sto pi"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
Comment

) magari a casa


Comment