Ho preso spunto da un post un p
Giochiamo alla creazione:Post Pazzerello...ma...
Collapse
X
-
OK,comincio IO.
Voglioun editore valido che pubblichi GRATUITAMENTE la mia raccolta di racconti entro fine aprile 2010,minimo cento copie,pagando anche la pubblicità per la presentazione.∞Claudia
Faccialibro
aNobii
[FONT=Times New Roman]
[i]
Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma.
Quando smetterai di voler riempire la tua coppa della Felicit
-
-
[QUOTE=pia;1053536]OK,comincio IO.
[B]Voglioun editore valido che pubblichi GRATUITAMENTE la mia raccolta di racconti entro fine aprile 2010,minimo cento copie,pagando anche la pubblicit“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Comunque vi dico il mio. Voglio cambiar lavoro. Entro la prossima estate. Solo che ci penso per tutta la mia giornata lavorativa, non per cinque minuti. E lo faccio da almeno un anno. Però non è ancora cambiato nulla.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioSiamo in due dark. Io e' piu' di un anno che voglio vincere una grossa somma di denaro con qualche lotteria, ma non ho mai voglia di giocare.
Anche io. Uniamoci.
Comment
-
la legge di attrazione universale è una boiata newage terrificante che non sta in piedi neanche coi pilastri
è una rimasticazione di concetti orientali e sciamanici remixata e spalmata in versione occidentalmente accettabile e vendibile
pia lascia perdere queste cose concentrati su te stessa senza troppi fronzoli, il punto focale della tua vita sei tu non l'universo... sei tu che crei cambiamento, sei tu che cambi, l'universo è il tuo playground ma ci interagisci solo tramite te stessa appunto, non in altro modo, nè autoconvincendoti
Comment
-
Se giocate,seguite le regole.Esprimente un concetto in modo chiaro e fate esattamente quanto segnato nel post. Niente generalizzazioni.Seguite scrupolosamente le regole. E cercate di notare anche le piccole "coincidenze". Se incontrate qualcuno che di regola vi stupide di vedere,parlateci. Se vi chiama un amico al quale avete pensato per caso,o qualcosa vi ha ricordato di lui e vedete sua mamma,spendete due minuti con lui. Fatelo.
MI ripeto,nei post di alcuni leggo cose totalmente diverse dal seguire al dettaglio le regole.
Ps. è solo un gioco,chi desidera andare a fare altri giochi,trova altri post da leggere.
perchè postare? Visto che lo hanno messo nel sottoscale,un motivo ci sarà stato...
∞Claudia
Faccialibro
aNobii
[FONT=Times New Roman]
[i]
Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma.
Quando smetterai di voler riempire la tua coppa della Felicit
Comment
-
In un solo corpo?Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza MessaggioAnche io. Uniamoci."Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment


)
Comment