Raduno: potremmo farne un altro per

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Oltrechi?
    • 02/12/09
    • 377

    #16
    A Roma andiamo ar bottaccio a bere il limoncello della povera nonna.

    Comment

    • Baboulenka
      Opinionista
      • 25/01/09
      • 14527

      #17
      Iniziamo a vedere chi vuol venire, poi decidiamo data e posto.

      Io ci sono!



      Ps: Se siamo in tanti e vogliamo passare la notte fuori potremmo scegliere una meta centrale e non troppo costosa e prenotare un intero B&B o qualcosa di simili, così ci costa meno! Io do la mia disponibilità per l'organizzazione!

      I solemnly swear that i am up to no good...

      Comment

      • Malo Perverso
        Opinionista
        • 06/12/08
        • 3792

        #18
        Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
        Io volevo andare all'EUR.
        Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
        L'Eur mi richiama solo la presenza di travoni
        E corse notturne clandestine
        Comunque sia Silenzio, perch

        Comment

        • iron_maiden89b
          • 29/09/04
          • 18917

          #19
          io non ho cash per andare lontano e stare fuori la notte quindi mi sa che non vengo
          Last edited by iron_maiden89b; 06-12-2009, 19:37.

          Comment

          • Baboulenka
            Opinionista
            • 25/01/09
            • 14527

            #20
            Non riesci a mettere nulla da parte se facciamo il raduno fra due mesetti? Anche io ho pochissimi soldi da spendere, ma se ci si mette d'impegno secondo me possiamo organizzare una cosa economica, per questo eviterei mete come Roma e Milano se dobbiamo pagarci la nottata, costa troppo. Invece se ci sono amici e/o utenti che vivono lì potremmo organizzarci per rimanere a dormire da qualcuno.
            (Io ad esempio a Milano saprei dove andare, ma non a Roma).

            Oppure se c'è questo problema della distanza organizziamo due raduni.

            I solemnly swear that i am up to no good...

            Comment

            • Userro
              'round midnight
              • 30/09/09
              • 2742

              #21
              Io vengo se si fa a milano, cornolio ospita tutti gli stranieri in casa sua

              Comment

              • Account eliminato1

                #22
                [QUOTE=Malo Perverso;1081593]Comunque sia Silenzio, perch

                Comment

                • Malo Perverso
                  Opinionista
                  • 06/12/08
                  • 3792

                  #23
                  L' Eur non

                  Comment

                  • alys
                    les jeux sont faits
                    • 19/09/09
                    • 9589

                    #24
                    io se si fa a Roma o zone limitrofe ci sono

                    Moderatore Cucina
                    Moderatore Sesso e Sentimenti
                    Moderatore Spazio Libero Sfogo



                    Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
                    (F. Pessoa)

                    Comment

                    • Baboulenka
                      Opinionista
                      • 25/01/09
                      • 14527

                      #25
                      Facciamone uno a Roma e uno a Milano.

                      I solemnly swear that i am up to no good...

                      Comment

                      • MAGENTINO
                        Banned
                        • 22/02/06
                        • 583

                        #26
                        babou non è stupida. ecco.
                        l'idea di 2 raduni, seppur un poco dispersiva, non è malaccio per nulla.


                        A voi,

                        saluti

                        Comment

                        • EVOKar
                          Stronzo chi legge!!
                          • 08/12/06
                          • 5337

                          #27
                          Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza Messaggio
                          E corse notturne clandestine
                          Comunque sia Silenzio, perchè proprio quell' orrore di quartiere-razionale-highway-style ?
                          Andate piuttosto a Garbatella vecchia che stramerita
                          Le corse clandestine di 4 coatti con le SiVic


                          Io propongo per la Sardegna, equidistante da tutti
                          [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                          Comment

                          • LaSte
                            Opinionista
                            • 03/08/05
                            • 13663

                            #28
                            Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
                            Facciamone uno a Roma e uno a Milano.
                            Addirittura due?
                            Io potrei anche spostare il mio pesante culo fino a Roma
                            Membro del Consiglio degli Admin
                            Moderatore Apocalisse

                            Comment

                            • Baboulenka
                              Opinionista
                              • 25/01/09
                              • 14527

                              #29
                              Francamente per me andare a Roma significa spendere più di 100 euro andata e ritorno, metti anche la notte e se ne va più di mezzo mese di affitto, mi costa troppo.

                              A Milano con 40 euro pago tutto visto che mi ospitano.

                              Se invece siamo tanti potremmo prendere un pullman o organizzarci con le auto e dividere la benzina, potremmo anche prenotare come dicevo un B&B piccolo e farci fare un buon prezzo.

                              I solemnly swear that i am up to no good...

                              Comment

                              • Cornolio
                                hep
                                • 28/09/04
                                • 20779

                                #30
                                In linea di massima, le vie di mezzo sarebbero Firenze o Roma, ammenoche non ci sia tanta gente dal sud, e allora Roma.

                                Indaga, babu (direi sondaggio città, più indicazione scritta disponibilità date), l'idea dell'ostello per tutti mi piace. Se il bilancio del forum fosse un attimino migliore (magari vi richiama qualcosa che avete letto in giro, nei pm) potrei pensare di alleggerire la spesa dell'ostello per chi ha più difficoltà ad uscire il contante

                                Comment

                                Working...