Divagazioni varie

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alphard
    Opinionista
    • 19/12/09
    • 732

    #1

    Divagazioni varie

    ....stavo pensando il motivo per cui c'
    giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!


    Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)
  • muriel
    Enfant Terrible
    • 21/09/09
    • 771

    #2
    per me l'amicizia, quella vera, esiste, ma è molto rara.

    concordo sul fatto che spesso le amicizie iniziano per una sorta di "bisogno comune".

    Mi vengono in mente le amicizie universitarie, che spesso iniziano per uno scambio di appunti sulle lezioni o l'idea di preparare insieme un esame. e spesso e volentieri non proseguono dopo la Laurea.

    io ho cambiato spesso "gruppo". ma non perchè io mi senta più o meno individualista, più che altro è perchè mi piace sperimentare cose nuove, e spesso mi trovo di fronte ad un gruppo che non accetta di buon grado i cambiamenti e quindi tendo ad annoiarmi dopo qualche mese.

    però sono convinta che l'amicizia vera esista. e che sia spontanea, e destinata a perdurare (se non per sempre, anche solo per un bel po' di tempo).



    i miei amici "veri" li conto sulle dita di una mano. ma loro li conosco da anni. il tempo passa, noi cambiamo, ma riusciamo a trovare sempre un motivo per passare del tempo insieme.


    edit: ma quante volte ho scritto "spesso" in questo post??? O.O
    Vi veri veniversum vivus vici

    [I][B]"Andai nei boschi perch

    Comment

    • Account eliminato1

      #3
      Io sono quello che manda sempre tutti al diavolo.

      Comment

      • Alphard
        Opinionista
        • 19/12/09
        • 732

        #4
        ...non ti vogliono, eppure ti cercano eh?!


        un giullare di corte beffeggia anche re e regine senza che se ne rendano conto e alla fine dello show ti riempiono di applausi anche se non ci hanno capito niente...
        giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!


        Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)

        Comment

        • Account eliminato1

          #5
          Ma alla fine riesco a non farmi chiamare.

          Comment

          • Hydra
            Silent war
            • 29/01/08
            • 4041

            #6
            L'amicizia dura finchè l'altra persona ti serve.
            Poi, quando non rispecchia più quello che vorresti, mandare tutto a puttane è facilissimo, e molto diffuso.

            Ho aperto gli occhi qualche mese fa, dopo l'ennesima batosta. E ora vivo più tranquillamente.
            Se voglio uscire cerco qualcuno, se voglio stare da sola me ne sto in casa e mando tutti al diavolo.
            Le mie amiche sanno che sono così e non insistono.

            C'è da dire che senza neanche un'amica non potrei mai stare (a volte ho semplicemente bisogno di parlare con qualcuno) però ora riesco a mantenere una certa distanza dalle mie conoscenze.

            Devo solo riuscire ad applicare questa "regola" anche all'amore e poi sono apposto.
            [SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]

            [SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]

            Comment

            • Bia78
              Terrona doc
              • 04/10/09
              • 5207

              #7
              anche io sono un p
              Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

              -- Giovanni Falcone

              Comment

              • Alphard
                Opinionista
                • 19/12/09
                • 732

                #8
                ........non c'
                giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!


                Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)

                Comment

                • Account eliminato1

                  #9
                  Alphard mi piace.

                  Non dice nulla oltre il necessario.

                  Comment

                  • MAGENTINO
                    Banned
                    • 22/02/06
                    • 583

                    #10
                    o forse è talmente scarna ed essenziale che non tiene conto di altri fattori che sono anch'essi a loro modo basilari.

                    saltui

                    Comment

                    • Alphard
                      Opinionista
                      • 19/12/09
                      • 732

                      #11
                      Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
                      Alphard mi piace.

                      Non dice nulla oltre il necessario.

                      e dovrei crederci?

                      mi scadi un p
                      giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!


                      Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)

                      Comment

                      • Alphard
                        Opinionista
                        • 19/12/09
                        • 732

                        #12
                        [QUOTE=MAGENTINO;1091273]o forse
                        giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!


                        Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)

                        Comment

                        • Bia78
                          Terrona doc
                          • 04/10/09
                          • 5207

                          #13
                          [QUOTE=Alphard;1091264]........non c'
                          Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

                          -- Giovanni Falcone

                          Comment

                          • Alphard
                            Opinionista
                            • 19/12/09
                            • 732

                            #14
                            [QUOTE=Bia78;1091284]no si tratta di entrare nel mondo di nessuno. l'amicizia
                            giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!


                            Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)

                            Comment

                            • Bia78
                              Terrona doc
                              • 04/10/09
                              • 5207

                              #15
                              [QUOTE=Alphard;1091288]ma quando c'
                              Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.

                              -- Giovanni Falcone

                              Comment

                              Working...