"Mia suocera ordina: feste tutte con lei!!"

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carmela651
    Opinionista
    • 03/10/09
    • 14

    #1

    "Mia suocera ordina: feste tutte con lei!!"

    ci risiamo!! la solita matriarca egosita che impone a me e alle mie cognate,mogli dei suoi figli,di passare sempre le feste con lei,dove noi nuore dovremo servire gli uomini per lo piu' parenti di mio marito,e lavare montagne di piatti. sara' il rovescio della medaglia perche' viviamo per praticita' tutti nello stesso stabile di proprieta' dei miei suoceri,che economicamente stanno bene e fanno stare bene anche noi. un rifiuto ce lo farebbe pagare caro. ci penalizzerebbe in mille modi,e' successo a me,e alle mie cognate. chi ha la stessa situazione?
  • Userro
    'round midnight
    • 30/09/09
    • 2742

    #2
    Carmelina, cagale nel piatto a tua suocera.

    Comment

    • pea
      Opinionista
      • 26/02/06
      • 273

      #3
      appunto, il rovescio della medaglia.
      fai i bagagli e vai ad abitarci lontano se non ce la fai pi

      Comment

      • Account eliminato1

        #4
        Vincerà sempre la suocera.

        Comment

        • Alphard
          Opinionista
          • 19/12/09
          • 732

          #5
          [QUOTE=Silenzio;1092552]Vincer
          giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!


          Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)

          Comment

          • MAGENTINO
            Banned
            • 22/02/06
            • 583

            #6
            ma poraccia, cazzo saranno delle feste con lei... marò, al massimo se proprio proprio non vuoi diglielo 2 mesi prima che prenderai un appuntamento...

            mai provato a parlarle?

            saluti

            Comment

            • The Evil Twin
              Pessimo Elemento
              • 25/08/06
              • 14889

              #7
              Ma sei la stessa che tempo fa si lamentava che, dopo non aver aiutato la meg
              [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

              Comment

              • bisiacco
                Opinionista
                • 07/08/07
                • 2997

                #8
                tipico del sud.

                comodi ma schiavi.
                Supermoderatore di sto cazzo

                Comment

                • carmela651
                  Opinionista
                  • 03/10/09
                  • 14

                  #9
                  le ho parlato

                  negli anni passati,ma quando sene ce io o le mie cognate vogliamo passare i lnatale in modo diverso,storce la bocca,e poi nei periodi a venire appea a l' occasione si ricorda di questo...il discorso e' che lei anticipa,invitano anche le nostre famiglie,i quanto ha moltissimo spazio,e non posso nemmeno dire che ho altri impegni.

                  Comment

                  • alys
                    les jeux sont faits
                    • 19/09/09
                    • 9589

                    #10
                    carmela, ma sticazzi? del resto il Natale lo si trascorre in famiglia... ti invita pure i tuoi... ma che c'è di meglio? con le tue cognate fate la colletta e regalatele per natale una bella lavastoviglie, così il problema della montagna di piatti da lavare è risolto e vi godete la festa pure voi.
                    Del resto se davvero contribuisce all'economia della vostra famiglia, uno scotto lo dovrai pur pagare e francamente, questo mi sembra il minimo.

                    Moderatore Cucina
                    Moderatore Sesso e Sentimenti
                    Moderatore Spazio Libero Sfogo



                    Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
                    (F. Pessoa)

                    Comment

                    • carmela651
                      Opinionista
                      • 03/10/09
                      • 14

                      #11
                      riconosco cio' che fa per noi

                      ma il fatto he lei dia tutto per scontato non mi va giu'. con lei ho dovuto incassare e masticare amaro diverse volte. si sta pure bene insieme,ma guai se mi "ribello" alle sue regole,e questo vale anche per le mie cognate che forse a differena di me si sanno vendere meglio con lei in certe occasioni..

                      Comment

                      • Kyra
                        Disappointed Idealist
                        • 24/10/05
                        • 22455

                        #12
                        Si ma il tuo problema non e' la suocera, sei tu.
                        I'm laying down, eating snow
                        My fur is hot, my tongue is cold
                        On a bed of spider web
                        I think of how to change myself

                        A lot of hope in a one man tent
                        There's no room for innocence
                        So take me home before the storm
                        Velvet mites will keep us warm.

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70502

                          #13
                          Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
                          Si ma il tuo problema non e' la suocera, sei tu.
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • Userro
                            'round midnight
                            • 30/09/09
                            • 2742

                            #14
                            Originariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggio
                            tipico del sud.

                            comodi ma schiavi.
                            *

                            Comment

                            • nahui
                              Astensionista

                              • 05/03/09
                              • 21040

                              #15
                              Da che mondo
                              Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                              (George Bernard Shaw)

                              Comment

                              Working...