Ho un diavolo x capello con la mia banca :-(

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • valevale
    Banned
    • 10/03/10
    • 18

    #1

    Ho un diavolo x capello con la mia banca :-(

    Perdonatemi lo sfogo, ma sono davvero arrabbiata con la mia banca ..
    Vi riassumo in breve, il mio stipendio mi viene accreditato sul c/c bancario con valuta 5 di ogni mese, ( questo da sempre) e li ricevo materialmente sul conto dopo circa 3/4 giorni lavorativi. Da due mesi a questa parte li ho ricevuti anche dopo 10gg lavorativi. Ditemi voi se
  • LaSte
    Opinionista
    • 03/08/05
    • 13663

    #2
    Io invece vorrei che le poste italiane la smettessero di mandarmi 4 lettere a settimana dicendo che sono in rosso.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

    Comment

    • BiO-dEiStA
      Eufonista
      • 22/02/10
      • 5403

      #3
      [quote=valevale;1156878]Perdonatemi lo sfogo, ma sono davvero arrabbiata con la mia banca ..
      Vi riassumo in breve, il mio stipendio mi viene accreditato sul c/c bancario con valuta 5 di ogni mese, ( questo da sempre) e li ricevo materialmente sul conto dopo circa 3/4 giorni lavorativi. Da due mesi a questa parte li ho ricevuti anche dopo 10gg lavorativi. Ditemi voi se
      Originariamente Scritto da Careful with that
      i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
      Originariamente Scritto da Ned Flanders
      Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

      Comment

      • Morwen
        Cinnamon Girl
        • 03/12/09
        • 7242

        #4
        [QUOTE=valevale;1156878]Perdonatemi lo sfogo, ma sono davvero arrabbiata con la mia banca ..
        Vi riassumo in breve, il mio stipendio mi viene accreditato sul c/c bancario con valuta 5 di ogni mese, ( questo da sempre) e li ricevo materialmente sul conto dopo circa 3/4 giorni lavorativi. Da due mesi a questa parte li ho ricevuti anche dopo 10gg lavorativi. Ditemi voi se
        Moderatore Viaggi
        Moderatore Musica

        Supermoderatore





        "Find what you love and let it kill you"

        Charles Bukowsky

        Comment

        • libero
          pensavo di esserlo...
          • 16/07/05
          • 5242

          #5
          [QUOTE=valevale;1156878]Perdonatemi lo sfogo, ma sono davvero arrabbiata con la mia banca ..
          Vi riassumo in breve, il mio stipendio mi viene accreditato sul c/c bancario con valuta 5 di ogni mese, ( questo da sempre) e li ricevo materialmente sul conto dopo circa 3/4 giorni lavorativi. Da due mesi a questa parte li ho ricevuti anche dopo 10gg lavorativi. Ditemi voi se
          cuorebianconero
          progetto giovani
          associazione ragazze madri



          JUVENTUS
          CLUB DISCUTERE

          Comment

          • valevale
            Banned
            • 10/03/10
            • 18

            #6
            Grazie per le vostre risposte, si credo anche io che la banca possa fare la furbetta, ed anche il versamento degli stipendi possa essere stato fatto in ritardo. Comunque vada facevo passare queste feste e poi corro in banca, e all'amministrazione della mia ditta. Capperi, non è giusto però approfittarsi così. Ciao Vi farà sapere !

            Comment

            • Misterikx
              whatever..
              • 24/03/05
              • 15327

              #7
              A me sembran cose da terzo mondo...
              Io vorrei sentire un dipendente statale, se il primo del mese cade di domenica
              ricevete il versamento(e
              " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

              Comment

              • tiffany
                ماورا
                • 03/11/06
                • 4406

                #8
                le normative dovrebbero essere cambiate e lo stipendio,almeno nella mia banca, è disponobile il giorno dopo della valuta
                Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
                [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

                Comment

                Working...