Perdonatemi lo sfogo, ma sono davvero arrabbiata con la mia banca ..
Vi riassumo in breve, il mio stipendio mi viene accreditato sul c/c bancario con valuta 5 di ogni mese, ( questo da sempre) e li ricevo materialmente sul conto dopo circa 3/4 giorni lavorativi. Da due mesi a questa parte li ho ricevuti anche dopo 10gg lavorativi. Ditemi voi se
Vi riassumo in breve, il mio stipendio mi viene accreditato sul c/c bancario con valuta 5 di ogni mese, ( questo da sempre) e li ricevo materialmente sul conto dopo circa 3/4 giorni lavorativi. Da due mesi a questa parte li ho ricevuti anche dopo 10gg lavorativi. Ditemi voi se



Comment