un mondo a colori? un mondo matto?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • whitegrease
    Opinionista
    • 27/05/10
    • 20

    #1

    un mondo a colori? un mondo matto?

    E' che delle volte la mia citt
  • Malo Perverso
    Opinionista
    • 06/12/08
    • 3792

    #2
    [QUOTE=whitegrease;1190386]
    Vorrei un mondo a colori! Vorrei un mondo pieno di matti del paese! In ogni paese ne abbiamo almeno uno vero?? Io ne voglio mille e mille, sono loro a colorare la citt

    Comment

    • nahui
      Astensionista

      • 05/03/09
      • 21040

      #3
      Che ti sei fumato White?
      Quanto tempo che non mi sento come te: sono molto invidiosa.
      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
      (George Bernard Shaw)

      Comment

      • Acquerapide
        Opinionista
        • 14/07/08
        • 8254

        #4
        Originariamente Scritto da whitegrease Visualizza Messaggio
        E' che delle volte la mia città mi sta proprio stretta! anche con il sole continuo a vederla grigia e noiosa... vorrei che si smuovesse, vorrei che tutti quei miei amici che bighellonano per il centro pensassero a qualcosa di geniale da fare insieme!
        Vorrei un mondo a colori! Vorrei un mondo pieno di matti del paese! In ogni paese ne abbiamo almeno uno vero?? Io ne voglio mille e mille, sono loro a colorare la città! Ma com'è un mondo a colori? Io ho qualche idea ma perchè è così difficile metterla in atto, farmi seguire??
        Sarà il periodo? sarà che le vacanze si avvicinano ma i giorni passano più lentamente del solito???
        che sarà mai???
        Condivido il tuo pensiero, c'è solo da sperare che questa "pazzia" sia un po' contagiosa

        Comment

        • Kyra
          Disappointed Idealist
          • 24/10/05
          • 22455

          #5
          E se invece quegli amici che bighellonano per il centro fossero funzionali a farti sentire matta?
          I'm laying down, eating snow
          My fur is hot, my tongue is cold
          On a bed of spider web
          I think of how to change myself

          A lot of hope in a one man tent
          There's no room for innocence
          So take me home before the storm
          Velvet mites will keep us warm.

          Comment

          • whitegrease
            Opinionista
            • 27/05/10
            • 20

            #6
            Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
            E se invece quegli amici che bighellonano per il centro fossero funzionali a farti sentire matta?
            ecco... mi piace...
            come?

            ps: non mi sono fumata niente!! hehehe e che ogni tanto mi passano certi pensieri per la testa... soprattutto quando vedo apatia intorno a me...
            e penso che i matti non rendano grigia una citt

            Comment

            • alys
              les jeux sont faits
              • 19/09/09
              • 9589

              #7
              Beh in effetti non hai tutti i torti... di recente sono venute a mancare nella mia città un paio di quelle persone che vengono etichettate come "matte", ma che alla fin fine diventano un simbolo, sia per via delle loro radici, ma il più delle volte per il fatto che dietro costumi "fuori dalla norma", si nascondono persone con una cultura ed una sensibilità inaspettata.

              Moderatore Cucina
              Moderatore Sesso e Sentimenti
              Moderatore Spazio Libero Sfogo



              Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
              (F. Pessoa)

              Comment

              • whitegrease
                Opinionista
                • 27/05/10
                • 20

                #8
                [QUOTE=alys;1191071]Beh in effetti non hai tutti i torti... di recente sono venute a mancare nella mia citt

                Comment

                • Gloucester
                  Opinionista
                  • 29/03/06
                  • 5314

                  #9
                  [QUOTE=whitegrease;1191894]
                  Oggi manca solo un p

                  Comment

                  • whitegrease
                    Opinionista
                    • 27/05/10
                    • 20

                    #10
                    huahuahua
                    facciamo come questi qui! hauhau

                    un flash mob..
                    ok.. questo era a titolo d'esempio.. ho preso questo perchè è fatto in modo professionale e poi mi piacevano i tipi giovani vestiti strani! se ne trovate altri postate pure!
                    Last edited by alys; 11-06-2010, 21:47. Motivo: evitiamo i link pubblicitari, grazie!

                    Comment

                    Working...