No le serie televisive argentine e francesi sono davvero tristissime... mi riferivo proprio a quelle!! Sfiorano davvero il trash assoluto. Bah...
... torno nel mio loculo a lavorare... qualcuno di voi vuole partecipare o assistere alle selezioni di miss intimo? Quelle non andranno su Mediaset eh...
Io oggi ho dovuto per caso guardare quella rete, oltre ad avere scoperto un nuovo idolo dei bambini, e il liquidator di Hello Kitty, ho provato l'ultimo rantolo di sgomento a vedere una serie tv francese modello musical.
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Progetto socialmente fallimentare. Siamo cresciuti con la TV, pensi davvero che possa esistere qualcosa che riesca a mandarla nel dimenticatoio?
Io non la possiedo da 5 anni tipo.
Però mi serve per poter parlare con gli altri e allora pago un mio amico che lavora a mediaset per mandarmi ogni mattina il riassunto di cosa è successo il giorno prima in programmi che, dato il mio profilo psicologico, avrei potuto guardare.
A volte però non ho soldi quindi leggo soltanto il venerdì di repubblica.
Però mi serve per poter parlare con gli altri e allora pago un mio amico che lavora a mediaset per mandarmi ogni mattina il riassunto di cosa è successo il giorno prima in programmi che, dato il mio profilo psicologico, avrei potuto guardare.
A volte però non ho soldi quindi leggo soltanto il venerdì di repubblica.
Comment