Programmazione pomeridiana di Italia 1!!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Knuk
    Muro di gomma
    • 15/04/10
    • 708

    #16
    boh

    ogni tanto dicono che daranno le puntate nuove, lo fanno per un pò e poi ricominciano con quelle vecchie
    Qui gladio ferit gladio perit

    Ω

    Comment

    • Clodg82
      Opinionista
      • 25/05/10
      • 32

      #17
      No le serie televisive argentine e francesi sono davvero tristissime... mi riferivo proprio a quelle!! Sfiorano davvero il trash assoluto. Bah...
      ... torno nel mio loculo a lavorare... qualcuno di voi vuole partecipare o assistere alle selezioni di miss intimo? Quelle non andranno su Mediaset eh...

      Comment

      • Lex
        #trollingeveryday
        • 11/04/10
        • 6422

        #18
        Io oggi ho dovuto per caso guardare quella rete, oltre ad avere scoperto un nuovo idolo dei bambini, e il liquidator di Hello Kitty, ho provato l'ultimo rantolo di sgomento a vedere una serie tv francese modello musical.
        schusa sono scemo
        si ono che sono scemo
        mi ritengo scemo

        Comment

        • iron_maiden89b
          • 29/09/04
          • 18917

          #19
          [QUOTE=Clodg82;1207154]Ci apro un thread apposta....

          Comment

          • Clodg82
            Opinionista
            • 25/05/10
            • 32

            #20
            Lex... che tristezza... ho capito quale dici..

            Comment

            • Albert.
              Opinionista
              • 24/01/10
              • 3359

              #21
              Originariamente Scritto da -steve- Visualizza Messaggio
              Progetto socialmente fallimentare. Siamo cresciuti con la TV, pensi davvero che possa esistere qualcosa che riesca a mandarla nel dimenticatoio?
              Nell'ordine:

              - la monta
              - uscire
              - un libro
              - un film
              - lavoro

              Dopo la monta l'ordine non
              [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

              Comment

              • iron_maiden89b
                • 29/09/04
                • 18917

                #22
                [QUOTE=Clodg82;1210405]

                Iron Maiden... lascia perdere la tv se vuoi vedere un bel p

                Comment

                • alys
                  les jeux sont faits
                  • 19/09/09
                  • 9589

                  #23
                  è già tanto che quest'anno non diano le repliche di Nonèlarai

                  Moderatore Cucina
                  Moderatore Sesso e Sentimenti
                  Moderatore Spazio Libero Sfogo



                  Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
                  (F. Pessoa)

                  Comment

                  • Rudra
                    Opinionista
                    • 11/04/10
                    • 2042

                    #24
                    [QUOTE=Banana Hammock;1207913]A che serie sono arrivati? Dopo la nona pi

                    Comment

                    • iroel
                      morto di carisma
                      • 08/02/10
                      • 2874

                      #25
                      Originariamente Scritto da -steve- Visualizza Messaggio
                      Progetto socialmente fallimentare. Siamo cresciuti con la TV, pensi davvero che possa esistere qualcosa che riesca a mandarla nel dimenticatoio?
                      Io non la possiedo da 5 anni tipo.

                      Però mi serve per poter parlare con gli altri e allora pago un mio amico che lavora a mediaset per mandarmi ogni mattina il riassunto di cosa è successo il giorno prima in programmi che, dato il mio profilo psicologico, avrei potuto guardare.

                      A volte però non ho soldi quindi leggo soltanto il venerdì di repubblica.

                      Poi faccio finta di averla vista.

                      Comment

                      • Malo Perverso
                        Opinionista
                        • 06/12/08
                        • 3792

                        #26
                        Originariamente Scritto da iroel Visualizza Messaggio
                        Io non la possiedo da 5 anni tipo.

                        Però mi serve per poter parlare con gli altri e allora pago un mio amico che lavora a mediaset per mandarmi ogni mattina il riassunto di cosa è successo il giorno prima in programmi che, dato il mio profilo psicologico, avrei potuto guardare.

                        A volte però non ho soldi quindi leggo soltanto il venerdì di repubblica.

                        Poi faccio finta di averla vista.
                        Edit

                        Comment

                        • Alecs.
                          Opinionista
                          • 16/01/10
                          • 144

                          #27
                          [QUOTE=Soph.;1207159]
                          [I]La risposta
                          -
                          Siamo lupi, non abbiamo paura di morire.

                          Comment

                          Working...