- Sei uomo o donna ?
vicky christina e barcelona
- Descriviti
pulp fiction
- Un tuo pregio
v per vendetta
- Un tuo difetto
il vizietto
- Cosa hai da insegnare ?
tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso (ma non avete mai osato chiedere)
- Cosa speri di imparare ?
the eternal sunshine of a spotless mind
- Cosa non sopporti ?
il silenzio degli innocenti
- A cosa non potresti rinunciare ?
lost in translation
- La tua infanzia
american beauty
- Dove vorresti vivere ?
across the universe
- La tua relazione
alta fedelt
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
Comment