[Test] Io - Un film

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nέμεσις
    Opinionista
    • 30/06/10
    • 336

    #1

    [Test] Io - Un film

    Chiudiamo la trilogia dei test che io , soph. e immy portammo avanti in remoti altri luoghi.
    (si scelgano possibilmente film gi
    [FONT="Garamond"][B]" Sotto di me , questa citt
  • Immaginaria
    Unbowed
    • 14/01/10
    • 5726

    #2
    Sono andata a ripescare le vecchie risposte. Ne modifico giusto un paio che alcune cose sono cambiate.

    - Sei uomo o donna ?
    Million dollar baby

    - Descriviti:
    Mine vaganti

    - Un tuo pregio:
    Gola profonda

    - Un tuo difetto:
    V for vendetta

    - Cosa hai da insegnare ?
    Soffocare

    - Cosa speri di imparare ?
    Le fate ignoranti

    - Cosa non sopporti ?
    Quarto potere

    - A cosa non potresti rinunciare ?
    Hooligans

    - La tua infanzia:
    Mio fratello è figlio unico

    - Dove vorresti vivere ?
    Il cielo sopra Berlino

    - La tua relazione
    Non ci resta che piangere

    - Cos'è per te l'amore ?
    L'amore è eterno finchè dura

    - E la felicità ?
    Il favoloso mondo di Amèlie

    - Credi in Dio ?
    La cena dei cretini

    - Cosa ti manca di più ?
    Fight Club

    - Sogno nel cassetto
    La città incantata

    - Un avvertimento per tutti:
    Quando sei nato non puoi più nasconderti.

    - Saluta in grande stile
    In the mood for love
    Last edited by Immaginaria; 09-07-2010, 10:48.
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

    Comment

    • Account eliminato1

      #3
      - Sei uomo o donna ?
      Un uomo da marciapiede.

      - Descriviti
      Le iene.

      - Un tuo pregio
      L'uomo che uccise Liberty Valance.

      - Un tuo difetto
      Il buono, il brutto il cattivo.

      - Cosa hai da insegnare ?
      Il gladiatore.

      - Cosa speri di imparare ?
      Vacanze romane.

      - Cosa non sopporti ?
      Fuga di mezzanotte.

      - A cosa non potresti rinunciare ?
      V per Vendetta.

      - La tua infanzia
      Vacanze romane.

      - Dove vorresti vivere ?
      Pane amore e fantasia.

      - La tua relazione
      Le iene.

      - Cos'è per te l'amore ?
      Sabrina.

      - E la felicità ?
      Gran Torino.

      - Credi in Dio ?
      La stangata.

      - Cosa ti manca di più ?
      Dracula il vampiro(C. Lee).

      - Sogno nel cassetto
      Space cowboys.

      - Un avvertimento per tutti
      Coraggio, fatti ammazzare.

      - Saluta in grande stile
      Cartoline dall'inferno.
      Last edited by Ospite; 09-07-2010, 10:55.

      Comment

      • Rudra
        Opinionista
        • 11/04/10
        • 2042

        #4
        Sei uomo o donna ?
        Miss little sunshine

        - Descriviti
        i'm a cyborg but that's ok

        - Un tuo pregio
        La samaritana

        - Un tuo difetto
        La fiammiferaia

        - Cosa hai da insegnare ?
        Il gusto dell'anguria

        - Cosa speri di imparare ?
        Il fascino discreto della borghesia

        - Cosa non sopporti ?
        Nonostante le apparenze...e purchè la nazione non lo sappia..all'onorevole piaccion le donne

        - A cosa non potresti rinunciare ?
        L'arte del sogno

        - La tua infanzia
        the glamorous life of Sachiko Hanai

        - Dove vorresti vivere ?
        Tokyo!

        - La tua relazione
        la decima vittima

        - Cos'è per te l'amore ?
        The holy mountain

        - E la felicità ?
        Broken flowers

        - Credi in Dio ?
        Play it again sam

        - Cosa ti manca di più ?
        Breakfast on pluto

        - Sogno nel cassetto
        requiem for a dream

        - Un avvertimento per tutti
        Non si sevizia un paperino

        - Saluta in grande stile
        Sbatti il mostro in prima pagina
        Last edited by Rudra; 09-07-2010, 11:26.

        Comment

        • Kyra
          Disappointed Idealist
          • 24/10/05
          • 22455

          #5
          - Sei uomo o donna ?
          Old boy.

          - Descriviti
          L'attimo fuggente.

          - Un tuo pregio
          Frankenstein Jr.

          - Un tuo difetto
          Seven.

          - Cosa hai da insegnare ?
          The Boondock Saints.

          - Cosa speri di imparare ?
          Leon.

          - Cosa non sopporti ?
          Il silenzio degli innocenti.

          - A cosa non potresti rinunciare ?
          Le ali della liberta'.

          - La tua infanzia
          Tron.

          - Dove vorresti vivere ?
          Labyrinth.

          - La tua relazione
          Picnic ad Hanging Rock.

          - Cos'è per te l'amore ?
          Harold e Maude.

          - E la felicità ?
          American Beauty.

          - Credi in Dio ?
          Blade Runner.

          - Cosa ti manca di più ?
          La leggenda del re pescatore.

          - Sogno nel cassetto
          Ritorno al futuro.

          - Un avvertimento per tutti
          Memento.

          - Saluta in grande stile
          Terminator.
          I'm laying down, eating snow
          My fur is hot, my tongue is cold
          On a bed of spider web
          I think of how to change myself

          A lot of hope in a one man tent
          There's no room for innocence
          So take me home before the storm
          Velvet mites will keep us warm.

          Comment

          • Albert.
            Opinionista
            • 24/01/10
            • 3359

            #6
            - Sei uomo o donna ?
            Babbo bastardo

            - Descriviti
            Eraserhead - La mente che cancella

            - Un tuo pregio
            Old boy

            - Un tuo difetto
            Il posto delle fragole

            - Cosa hai da insegnare ?
            The big Kahuna

            - Cosa speri di imparare ?
            Match point

            - Cosa non sopporti ?
            Dogville

            - A cosa non potresti rinunciare ?
            Le Iene

            - La tua infanzia
            Il mai nato

            - Dove vorresti vivere ?
            Maial college

            - La tua relazione
            Inalnd empire - L'impero della mente

            - Cos'è per te l'amore ?
            Qualcosa è cambiato

            - E la felicità ?
            Non è mai troppo tardi

            - Credi in Dio ?
            Il settimo sigillo

            - Cosa ti manca di più ?
            L'amante

            - Sogno nel cassetto
            Amici miei

            - Un avvertimento per tutti
            Gran Torino

            - Saluta in grande stile
            Una notte da leoni
            Last edited by Albert.; 09-07-2010, 12:36.
            [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

            Comment

            • alys
              les jeux sont faits
              • 19/09/09
              • 9589

              #7
              Sei uomo o donna ?
              A proposito di donne

              - Descriviti
              The good girl

              - Un tuo pregio
              Yes man

              - Un tuo difetto
              Colazione da Tiffany

              - Cosa hai da insegnare ?
              Lezioni di piano

              - Cosa speri di imparare ?
              Serendipity

              - Cosa non sopporti ?
              Horrible bosses

              - A cosa non potresti rinunciare ?
              Chocolat

              - La tua infanzia
              Il favoloso mondo di Amelie

              - Dove vorresti vivere ?
              Forget Paris

              - La tua relazione
              [B]Peggy Sue si

              Moderatore Cucina
              Moderatore Sesso e Sentimenti
              Moderatore Spazio Libero Sfogo



              Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
              (F. Pessoa)

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70494

                #8
                Sei uomo o donna ?
                Colazione da Tiffany

                - Descriviti
                La meglio gioventù

                - Un tuo pregio
                L'attimo fuggente

                - Un tuo difetto
                The Bourne Identity

                - Cosa hai da insegnare ?
                Le ali della libertà

                - Cosa speri di imparare ?
                Sette Anime

                - Cosa non sopporti ?
                Cemento Armato

                - A cosa non potresti rinunciare ?
                Milion Dollar Baby

                - La tua infanzia
                Piccole Donne

                - Dove vorresti vivere ?
                Evita

                - La tua relazione
                Camera con vista

                - Cos'è per te l'amore ?
                L'amore ai tempi del colera

                - E la felicità ?
                La ricerca della felicità

                - Credi in Dio ?
                Preferisco il rumore del mare

                - Cosa ti manca di più ?
                Radiofreccia

                - Sogno nel cassetto
                I diari della motocicletta

                - Un avvertimento per tutti
                Altirmenti ci arrabbiamo

                - Saluta in grande stile
                Arrivederci ragazzi
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #9
                  - Sei uomo o donna ?
                  La donna che visse due volte

                  - Descriviti
                  La bruttina stagionata

                  - Un tuo pregio
                  Mica scema la ragazza

                  - Un tuo difetto
                  Molto rumore per nulla

                  - Cosa hai da insegnare ?
                  Non ci resta che piangere

                  - Cosa speri di imparare ?
                  L'altra faccia del vento

                  - Cosa non sopporti ?
                  L'illusionista

                  - A cosa non potresti rinunciare ?
                  Amici Miei

                  - La tua infanzia
                  Benvenuti in casa Gori

                  - Dove vorresti vivere ?
                  Oltre il giardino

                  - La tua relazione
                  Del perduto amore

                  - Cos'

                  Comment

                  • Frutto
                    Opinionista
                    • 05/02/10
                    • 2025

                    #10
                    - Sei uomo o donna ?
                    vicky christina e barcelona
                    - Descriviti
                    pulp fiction
                    - Un tuo pregio
                    v per vendetta
                    - Un tuo difetto
                    il vizietto
                    - Cosa hai da insegnare ?
                    tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso (ma non avete mai osato chiedere)
                    - Cosa speri di imparare ?
                    the eternal sunshine of a spotless mind
                    - Cosa non sopporti ?
                    il silenzio degli innocenti
                    - A cosa non potresti rinunciare ?
                    lost in translation
                    - La tua infanzia
                    american beauty
                    - Dove vorresti vivere ?
                    across the universe
                    - La tua relazione
                    alta fedelt
                    No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
                    Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

                    Comment

                    • Orihime
                      ...............
                      • 21/02/10
                      • 2721

                      #11
                      - Sei uomo o donna ?

                      Kill Bill






                      - Descriviti

                      Breakfast on Pluto (Neil Jordan)




                      - Un tuo pregio

                      Le Onde del Destino (Lars Von Thrier)





                      - Un tuo difetto

                      Interiors (Woody Allen)





                      - Cosa hai da insegnare ?

                      Darjening Limited ( Wes Anderson)




                      - Cosa speri di imparare ?

                      La vita è un miracolo ( Emir Kusturica)






                      - Cosa non sopporti ?

                      Jules e Jim ( Francois Truffaut)




                      - A cosa non potresti rinunciare ?

                      Fratello, dove sei? ( i fratelli Coen)





                      - La tua infanzia

                      L'albero degli zoccoli ( Ermanno Olmi)





                      - Dove vorresti vivere ?

                      Sogni ( Akira Kurosawa)





                      - La tua relazione

                      Kill Bill





                      - Cos'è per te l'amore ?

                      L'amante (Jean-Jacques Annaud)




                      - E la felicità ?

                      Primavera, estate, autunno, invvverno e poi ancora primavera (Kim Ki-Duk)




                      - Credi in Dio ?

                      Jesus christ super star ( Andrew Loydd Webber e Tim Rice)





                      - Cosa ti manca di più ?

                      Il Gladiatore (Ridley Scott)



                      - Sogno nel cassetto

                      Bread and Roses ( Ken Loach)



                      - Un avvertimento per tutti

                      L'oscuro oggetto del Desiderio (Pedro Almodovar)



                      - Saluta in grande stile

                      Yellow Submarine ( The Beatles)
                      Last edited by Orihime; 16-07-2010, 13:11. Motivo: Per chi "ha buon tempo"
                      [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                      Comment

                      • Frutto
                        Opinionista
                        • 05/02/10
                        • 2025

                        #12
                        orihime riesci ad essere pesante anche in un test
                        No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
                        Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

                        Comment

                        • Orihime
                          ...............
                          • 21/02/10
                          • 2721

                          #13
                          Il test mi piaceva un sacco e mi sono entusiasmata nel rispondere.
                          Nessuno ti obbliga a leggere le mie risposte e a commentarle, mezza mela.
                          [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                          Comment

                          • Soddo
                            Fucking Rock 'n Roll
                            • 29/06/10
                            • 695

                            #14
                            inoue, sveglia!
                            potevi essere molto meno pesante postando solo i link...
                            "ever noticed at the olympics, black people are good at running, and white people good at shooting?"[cit]

                            Comment

                            • Nέμεσις
                              Opinionista
                              • 30/06/10
                              • 336

                              #15
                              dubito abbia quel nick per inoue , non mi sembra tipa ......
                              [FONT="Garamond"][B]" Sotto di me , questa citt

                              Comment

                              Working...