Da un amico... "Ricordo tutto, e dico tutto, di quella sera a Praga!"
Sms
Collapse
X
-
Prima eri tu la luce della mia vita...eri tu la luce della mia vita che piano piano si e allontanata una fiocca luce che mi lascia davanti un foglio bianco aperto bagnato dalle tante lacrime, piangere per chi??? per che cosa??? occhi smarriti smarriti che fissano il vuoto davanti a me un abisso di malinconia...tutta intorno a me!! la mia vita triste stanca dolorosa, un volto ostile carezze mai piu sentite mai piu sognate da chi un tempo mi amava e ora e gia di un altro!!!!Originariamente Scritto da arya Visualizza MessaggioDa un amico... "Ricordo tutto, e dico tutto, di quella sera a Praga!"
Comment
-
Prevedo che finirai nuovamente tappata in qualche infame discoteca.Originariamente Scritto da Iena Visualizza Messaggio"Decidiamo domani, magari andiamo in un pub tanto per stare in compagnia, ok? Usciremo verso le 22.30"
Comment
-
Originariamente Scritto da Iena Visualizza MessaggioUp
"Decidiamo domani, magari andiamo in un pub tanto per stare in compagnia, ok? Usciremo verso le 22.30"
(musichetta dello squalo) TaTaTaTaTaTaTaTaTaTa...
[FONT="Tahoma"]"Perch
Comment
-
Lui...
"Spero veramente che il percorso della mia vita sia disegnato a fianco del tuo percorso fino alla fine e oltre. Un bacio"“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Me: "Stasera la X ha organizzato una cena per festeggiare il suo comple eccecc...
C.: "Va bene"
Me: "Ok, vengo a prenderti alle 20.20"
C.: "Finisco di lavorare alle 20.00"
Me: "Nn riesci ad arrivare a casa e preparati per quell'ora?"
C.: "Ma mangiamo l
Comment

Comment