Non un minuto di pi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il cavaliere nero
    • 15/05/10
    • 1741

    #16
    Originariamente Scritto da Theodore Bagwell Visualizza Messaggio
    Berlusconi fa bene, i politici di sinistra dovrebbero prendere esempio e farsi qualche scopata.
    baciamo le mani, don Tot

    Comment

    • Il cavaliere nero
      • 15/05/10
      • 1741

      #17
      [QUOTE] Oggi, 18:54 #2
      Theodore Bagwell
      Tot

      Comment

      • Ciccione pelato
        Banned
        • 15/01/10
        • 2637

        #18

        Comment

        • Il cavaliere nero
          • 15/05/10
          • 1741

          #19
          [QUOTE=ResistEnzo;1260873] Dal momento che ,non per modo di dre, il Bel Paese

          Comment

          • Il cavaliere nero
            • 15/05/10
            • 1741

            #20
            Originariamente Scritto da Theodore Bagwell Visualizza Messaggio
            ma la
            tua

            Comment

            • ciaoSilvia
              Opinionista
              • 05/07/07
              • 108

              #21
              Originariamente Scritto da Theodore Bagwell Visualizza Messaggio
              Berlusconi fa bene, i politici di sinistra dovrebbero prendere esempio e farsi qualche scopata.
              Silvia

              Comment

              • acid75
                Opinionista
                • 16/01/07
                • 1603

                #22
                Ma a noi che ce ne frega con chi va a letto e cosa Berlusconi, nel privato?

                Rudy

                Comment

                • Ciccione pelato
                  Banned
                  • 15/01/10
                  • 2637

                  #23
                  Originariamente Scritto da acid75 Visualizza Messaggio
                  Ma a noi che ce ne frega con chi va a letto e cosa Berlusconi, nel privato?.
                  a noi nulla. ai giornali di sinistra a quanto pare molto.....

                  Comment

                  • ciaoSilvia
                    Opinionista
                    • 05/07/07
                    • 108

                    #24
                    ad altri interesano di piu' le cucine scavolini
                    Silvia

                    Comment

                    • Il cavaliere nero
                      • 15/05/10
                      • 1741

                      #25
                      Originariamente Scritto da ciaoSilvia Visualizza Messaggio

                      Comment

                      • Il cavaliere nero
                        • 15/05/10
                        • 1741

                        #26

                        Comment

                        • Il cavaliere nero
                          • 15/05/10
                          • 1741

                          #27
                          [QUOTE=acid75;1260912]Ma a noi che ce ne frega con chi va a letto e cosa Berlusconi, nel privato?

                          Rudy

                          Comment

                          • acid75
                            Opinionista
                            • 16/01/07
                            • 1603

                            #28
                            [QUOTE=ResistEnzo;1260976]RUBY non Rudy...
                            far eleggere in ''liste bloccate'' gnocche di ''sua propriet

                            Comment

                            • Pazza_di_Acerra
                              люблю беспокоиться
                              • 09/12/09
                              • 28840

                              #29
                              Cazzo, per
                              semel in anno licet insanire, cotidie melius

                              Comment

                              • ndy
                                Un futuro Una speranza
                                • 07/01/10
                                • 703

                                #30
                                speriamo che piersilvio berlusconi sia meglio, io lo voterei ho sempre votato berlusconi e spero di potere continuare a votare

                                non capisco perch
                                Sempre io

                                Comment

                                Working...