Ci stavo riflettendo: causa crisi economica, che limita per quel che mi concerne le gite fuori porta, sono solita trascorrere il fine settimana in casa per dedicarmi ai miei hobby, la manualit
Cosa fate nei w.e.?
Collapse
X
-
Io vado allo stadio e da poco lavoro.
Ne approfitto anche per stoccare un pranzo ai miei.[I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos
-
In genere esco con gli amici, abitando a Roma di cose da fare senza spendere molto se ne trovano..visitiamo chiese, siti archeologici, mostre, andiamo al cinema (quando esce qualche bel filmone), ci raduniamo a casa di qualcuno e mangiamo una pizza e parliamo...non sono tipa da locali nModeratore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Comment
-
Dormo, stiro, faccio i compiti con mia figlia, mi depilo o faccio la tinta ai capelli, un giro nel piccolo mercato sotto casa.
Abbiamo il camper, perIl vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
A parte occuparmi della casa e dei gatti o lavorare quando mi tocca, esco a fare fotografie, seguo eventi che mi interessano particolarmente, cucino, vado in bici (finch“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Culo sulla moto e bruuuuuuum!
Apparte se piove, tira vento forte o per lavoro mi trasfericono oltre Adriatico...Correre con le forbici in mano non
Comment
-



Comment