Sono andata a vedermi il thread cagandomi addosso temendo di aver sparato alto (tipo do un sacco di esami ) invece fortunatamente ho semplicemente detto che smettevo di bere.
Non ho smesso ovviamente ma quest'anno ho sfiorato il coma etilico solo due volte, tra l'altro sempre con gente di discutere (fa molto nerd).
Colgo l'occasione per informarvi che la settimana scorsa ho ordinato una COCA COLA ZERO, la comunit
Membro del Consiglio degli Admin Moderatore Apocalisse
Pare che abbia segnato il mio proposito un po' ovunque l'anno scorso
Bah. In quest'anno ne ho combinate proverbialmente di tutti i colori, maneggio, bigamia dichiarata, alberghi, bagni di sangue, tradimenti carpiati, spiaggia, bunga bunga (ehi)
Non sono riuscita in quello che volevo ma ci ho provato, per ben due volte, e mi sono pertanto pienamente meritata il tapiro d'oro che mi ha assegnato mio marito
Per il resto sono riuscita a dominare benissimo le mie nevrosi ed a sembrare una persona assolutamente normale.
Vero?????????
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Non sono riuscita in quello che volevo ma ci ho provato, per ben due volte, e mi sono pertanto pienamente meritata il tapiro d'oro che mi ha assegnato mio marito
Per il resto sono riuscita a dominare benissimo le mie nevrosi ed a sembrare una persona assolutamente normale.
Vero?????????
Si che ci sei riuscita e ti stimo per questo, vorrei riuscirci anche io, magari me lo impongo come proposito per il 2011!
Comment