Stanotte ho fatto un sogno molto strano,in cui spesso si ripetevano le scene. Mi sembrava di trovarmi in una sorta di campagna e quando cercavo di andare in giro per guardar qualcosa,ad un certo punto per paura di non ricordarmi la strada dicevo okk mi fermo qui torno indietro.Quando provavo a tornare indietro,c'era sempre qualcuno ke m'inseguiva,mi giravo a volte per vedere chi fosse ma non capivo mai e continuavo a correre e questo diceva "ij m'pij tt cos,kest
Interpretazione di un sogno
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
[QUOTE=funnygirl91;1300571] Lo so non ha molto senso,ma secondo voi cosa puModeratore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Comment
-
Comment
-
Azz...ma che mangi la sera?
Qui ci vorrebbero 2 mesi di analisi solo per il sogno...comunque solitamente il bambino nei sogni significa la tua parte infantile,non so che problemi hai avuto...comunque se vai sul sito Vitanaturale.it c'e' anche la sezione "Interpretazione sogni"li' un esperto ti rispondera'.[CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch
Comment
-
Originariamente Scritto da Casoncello Visualizza Messaggiosi
in effetti adesso sono ancora in piena fase anale

,,,praticamente sei agli inizi della tua crescita....coraggio sei in ritardo ma con un poco d'impegno potrai farcela

Comment
-
-
tu e pomodoro vi darete una mano .......Originariamente Scritto da Casoncello Visualizza Messaggiomi darai una mano?
Comment
-
[QUOTE=claire;1300595]pomodoro.....il tacere nasconde la propria ignoranza...prendi nota.. ...ogni tanto faresti bene a tacere.....
la fase analeModeratore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Comment


Comment