...mmm...quando ritrovo la digitale posto la foto della mia cara scrivania...è caos...mai visto..Sono pronta a sfidare dark lady e Anemos
Mi pare fosse di shakspeare.."l'ordine è la virtù dei mediocri"
forse la digitale è proprio qua nel caos
Membro del Consiglio degli Admin Moderatore Apocalisse
Comment