Schifosissima specie umana del cavolo..

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il cavaliere nero
    • 15/05/10
    • 1741

    #16
    [QUOTE=Ter;1319248]Spero tanto che la nostra specie di merda scompaia per sempre dalla faccia di questa Terra, e, se Dio c'

    Comment

    • Macchia nera
      Banned
      • 10/09/10
      • 1286

      #17
      [QUOTE=jox;1319317]

      Cmq depressi quanto siete pallosi ma andate da uno psichiatra (non psicologo che vi mangia solo i soldi) e fatevi curare xch

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66040

        #18
        [QUOTE=Ter;1319248]Spero tanto che la nostra specie di merda scompaia per sempre dalla faccia di questa Terra, e, se Dio c'
        amate i vostri nemici

        Comment

        • Ter
          Opinionista
          • 27/06/11
          • 1113

          #19
          Ne avevo bisogno di discorsi intelligenti, a casa mia non si fanno neanche discorsi, figurarsi se intelligenti!! Fattori semplici hanno scatenata la mia depressione a tendenza bipolare: ho 21 anni, non ho amici, solo sfruttatori per riassunti universitari, genitori aggressivi che non vogliono ascoltare e dicono che io ho scelto l'isolamento quando invece

          Comment

          • pomodoro grinzoso
            awesomeness
            • 25/09/09
            • 3512

            #20
            A me non sembri depressa, i depressi si deprimono, tu stai cercando di trovare una via d'uscita.

            Non mollare, trovati un lavoro, una casa con dell'altra gente e magari tromba.
            Moderatore Apocalisse

            Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

            Comment

            • Ter
              Opinionista
              • 27/06/11
              • 1113

              #21
              Originariamente Scritto da pomodoro grinzoso Visualizza Messaggio
              A me non sembri depressa, i depressi si deprimono, tu stai cercando di trovare una via d'uscita.

              Non mollare, trovati un lavoro, una casa con dell'altra gente e magari tromba.
              Bella!

              Comment

              • jox
                Opinionista
                • 20/06/11
                • 430

                #22
                Originariamente Scritto da pomodoro grinzoso Visualizza Messaggio
                A me non sembri depressa, i depressi si deprimono, tu stai cercando di trovare una via d'uscita.

                Non mollare, trovati un lavoro, una casa con dell'altra gente e magari tromba.
                Le diagnosi facciamole fare agli psichiatri, il bipolarismo

                Comment

                • Albert.
                  Opinionista
                  • 24/01/10
                  • 3359

                  #23
                  Forti cono e sosucchia che tentano di convertire a propria immagine questa derelitta.
                  Andreste collocati nel limo di cui parlava Ter, per aver proposto alla cazzo visioni dell'esistenza che si adattano a voi, senza sapere se si adattino effettivamente anche a lei.

                  Il mio consiglio
                  [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

                  Comment

                  • conogelato
                    Candle in the wind

                    • 17/07/06
                    • 66040

                    #24
                    Cerchiamo di aiutarla, visto che lo ha chiesto, non certo di convertirla, Albert. Anche a me, come ad altri, la sua non sembra una forma di depressione, anzi: La voglia di lottare e di trovare una via d'uscita e' tanta. Deve incanalarla bene, questo si. Io le ho solo indicato un percorso...
                    amate i vostri nemici

                    Comment

                    • malesto
                      sottoposto a trattamento Ludovico
                      • 28/03/11
                      • 1312

                      #25
                      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                      Io le ho solo indicato un percorso...
                      Padregelato is the best

                      Comment

                      • jox
                        Opinionista
                        • 20/06/11
                        • 430

                        #26
                        [QUOTE=Himmler Killer;1319457]Qui di risposte intelligenti ne ho sempre viste poche, pure in questo frangente, compresa la solita predica da prete che non serve a niente.

                        Visto che sei depressa inizia ad ascoltare i The Frozen Autumn, cercali su You Tube, potrebbero aiutarti. Ti fanno viaggiare la mente in tanti mondi, ti aiutano a staccare la mente dai problemi.

                        Fidati, che io ne so qualcosa della depressione, eccome. Io sono un depresso cronico sul serio, non sto trollando. Ma ho comunque le mie conoscenze e relazioni in giro, e lavoro.

                        E gi

                        Comment

                        • Misterikx
                          whatever..
                          • 24/03/05
                          • 15327

                          #27
                          Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
                          Forti cono e sosucchia che tentano di convertire a propria immagine questa derelitta.
                          .

                          me li vedo gia
                          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                          Comment

                          • conogelato
                            Candle in the wind

                            • 17/07/06
                            • 66040

                            #28
                            Ahahahahahahaha no, torniamo seri. l' S.O.S. di Ter lo esige. La ragazza ha bisogno di sapere che non e' sola, che puo' farcela...
                            amate i vostri nemici

                            Comment

                            • Ter
                              Opinionista
                              • 27/06/11
                              • 1113

                              #29
                              [QUOTE=Misterikx;1319579]
                              l

                              Comment

                              • Ter
                                Opinionista
                                • 27/06/11
                                • 1113

                                #30
                                Metafora

                                E' come se fossi chiusa in una stanza, senza porta, solo una finestra. Questa finestra mi permette di guardare fuori, mostrandomi che l

                                Comment

                                Working...