Ho bisogno di sfogarmi!
Collapse
X
-
-
-
-
ah si chiamava wot?
beh allora correggo; "Babou si e" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Io non ho logica matematicaOriginariamente Scritto da malesto Visualizza Messaggiousa logica matematica
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Originariamente Scritto da Doppio Visualizza MessaggioEsci dal corpo di Malesto.
Regan = Malesto
Karras= cono
Comment
-
no, tu diversamente intelligenteOriginariamente Scritto da Baboulenka Visualizza MessaggioIo non ho logica matematica

LaSte = mamminaOriginariamente Scritto da Il cavaliere nero Visualizza MessaggioRegan = Malesto
Karras= cono

Comment
-
Ahahahahahahahahahaha Malesto grandissimo scrittore satirico! Da piccolo mia madre, per farmi mangiare la carne, me la nascondeva nel pure' di patate ma....l'ho sgamata (quasi) subito!amate i vostri nemici
Comment
-
A me il raccontino“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment


Comment