Sole, sole, sole e tanto freddo.
Oggi, per la prima volta, ho trovato la neve in autostrada. Chiaro, quella lasciata dai trasportatori che vengono dal Brennero.
prov teramo
mattinata freddissima cielo coperto pioggia
stanotte a 20km verso l'interno e scesa anche la neve...brrrrrr..
(dalle mie parti si dice "quand la mntagna sa accappella vint la capr e cumprt la mantell")
quando la montagna ha il cappello vendi la capra e commprati il mantello
Comment