qui siamo a -12 ......inizio ad avere paura!
Bollettino meteorologico della nostra citt
Collapse
X
-
tranqui..sniper puoi partire tranquillamente perlomeno verso la costa e limitrofi e tutto ok all'interno non credo nn so da dove arrivi??Originariamente Scritto da Snipersperiamo duri anche domani anche se la vedo dura..
da me ce il sole anche se fa fredoooooooooo
File AllegatiLast edited by Ospite; 30-12-2005, 08:48.
Comment
-
stamattina ha nevicato in collina ed ah fatto +1 in pinura(sul mio balcone)
ha piovuto è uscito il sole ha piovuto di nuovo ed ora è nuvoloso![COLOR="Red"][SIZE="5"][FONT="Impact"]Supercalifragilistikespiralidosoankeseasentirlopu
Comment
-
Ragazzi che frio che c'era su in Piemonte a sciare... una cosa spaventosa... di sera c'era come minimo meno dieci.
Adesso qua è nuvolo, che brutto, e scommetto che farà anche freddissimo fuori.
In questi giorni è accaduta una cosa che a Sanremo non accade da 10 anni... ha nevicato! Ed ovviamente io non c'ero...
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
Comment
-
Appena ritornato da fare surf... ho le mani ghiacciate...
Vi posto le foto dell'evento straordinario: nevica a Sanremo dopo 10 anni di calma assoluta...File Allegati- DSC00358.JPG (149,1 KB, 4 Visualizzazioni)
- DSC00359.JPG (145,3 KB, 4 Visualizzazioni)
- DSC00360.JPG (137,3 KB, 3 Visualizzazioni)
- DSC00361.JPG (152,3 KB, 3 Visualizzazioni)
- DSC00362.JPG (144,9 KB, 4 Visualizzazioni)
- DSC00363.JPG (147,9 KB, 4 Visualizzazioni)
- DSC00364.JPG (150,9 KB, 4 Visualizzazioni)
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
Comment
-
Altre foto...[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
Comment
-
Fuori.... acquazzone.... acquetta.... acquolina
Dentro.... Fuoco... Fuochino.... Fuocherello.....
Buon anno, Xilinx! Buon anno a tutti!!!![FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
Comment
....qualcuno mi ospita per la notte?


Comment