Un modo diverso di festeggiare. Magari "adottando" un agnellino
Collapse
X
-
Un modo diverso di festeggiare. Magari "adottando" un agnellino
Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!Tag: Nessuno
-
-
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahv
clap
[CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice
Comment
-
[QUOTE=claire;1354198]PerchLast edited by giusepebottazzi; 08-04-2012, 17:04.Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
Comment
-
Per favore dietrologo non li mettere questi video, da star male.Originariamente Scritto da dietrologoBravo Bottazzi
Comment

Comment