GGGGGRRRR! Promozioni telefoniche, cheppalle!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CignoNero
    Banned
    • 26/10/05
    • 5131

    #1

    GGGGGRRRR! Promozioni telefoniche, cheppalle!


    Sorry, chiedo scusa in anticipo se per caso a qualcuno di voi tocca fare telemarketing o promozioni via telefono, ma "a nin poss pi
  • mariomac
    preso
    • 09/10/04
    • 5855

    #2
    mia mamma usa una tecnica: dopo le prime tre o quattro parole, dove di solito ci sbattono il nome dell'azienda e la parola "offerta" dice :<mi dispiace, ma non mi interessa> e riaggancia immediatamente.

    non sar&#224; un metodo "simpatico" ma ricevendone 20 al giorno sul lavoro penso che sia l'unico.....
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

    Comment

    • LaSte
      Opinionista
      • 03/08/05
      • 13663

      #3
      Anche mia mamma adotta questa tecnica

      Io ho lavorato in un call center per le promozioni di telecom...siamo dei rompipalle lo ammetto Quanti insulti mi sono presa..io lavoravo soltanto
      Membro del Consiglio degli Admin
      Moderatore Apocalisse

      Comment

      • iron_maiden89b
        • 29/09/04
        • 18917

        #4
        basta togliere il numero dall'elenco telefonico e non ti chiamano pi&#249;,credo

        Comment

        • CignoNero
          Banned
          • 26/10/05
          • 5131

          #5
          [QUOTE=iron_maiden89b]basta togliere il numero dall'elenco telefonico e non ti chiamano pi

          Comment

          • CignoNero
            Banned
            • 26/10/05
            • 5131

            #6
            [QUOTE=mariomac]mia mamma usa una tecnica: dopo le prime tre o quattro parole, dove di solito ci sbattono il nome dell'azienda e la parola "offerta" dice :<mi dispiace, ma non mi interessa> e riaggancia immediatamente.

            non sar

            Comment

            • iron_maiden89b
              • 29/09/04
              • 18917

              #7
              Originariamente Scritto da CignoNero
              Sai che per quanto riguarda casa penso che non siamo nemmeno sull'elenco?
              ah allora cambia tutto

              Comment

              • Bia
                Pollastrella da una botte di rovere
                • 07/06/05
                • 13567

                #8
                Originariamente Scritto da CignoNero
                Sai che per quanto riguarda casa penso che non siamo nemmeno sull'elenco?
                Il mio non c'
                Bia

                Comment

                • iron_maiden89b
                  • 29/09/04
                  • 18917

                  #9
                  visto?iron ha sempre ragione!!

                  Comment

                  • LaSte
                    Opinionista
                    • 03/08/05
                    • 13663

                    #10
                    In teoria se non &#232; sull'elenco non dovrebbero chiamarti cigno.
                    Poi poveretti sono insistente perch&#232; cosi hanno dei "premi" io non ho mai preso uno e ho sempre fatto gaffe orribili
                    Membro del Consiglio degli Admin
                    Moderatore Apocalisse

                    Comment

                    • lenina

                      #11
                      Ho lavorato come telemarker..ora lavoro in un call center help desk...

                      &#232; inutile prendersela con chi lavora...la cosa migliore e se non si &#232; interessati tagliare subito.

                      ("non mi interessa mi dispisca buon lavoro" &#232; un ottimo commiato) inutile dire:

                      - "dica di cancellarmi dagli elenchi"
                      - "io la denuncio"
                      - "io denuncio la sua azienda"
                      - "lei &#232; un #######"

                      ne niente altro di simile...

                      Riguardo al perch&#232; del telemarketing il motivo &#232; chiaro...

                      ha una resa almento 50 volte superiore rispetto ad ogni altra forma di pubblicit&#224;.

                      Comment

                      • lenina

                        #12
                        [quote=LaSte]In teoria se non

                        Comment

                        • Cri76
                          Opinionista
                          • 12/11/05
                          • 71

                          #13
                          Esatto, hanno detto cos

                          Comment

                          • CignoNero
                            Banned
                            • 26/10/05
                            • 5131

                            #14
                            [QUOTE=LaSte]In teoria se non

                            Comment

                            • Sniper
                              Opinionista
                              • 01/10/04
                              • 6641

                              #15
                              se vedo un numero che non conosco sul telefono non rispondo neanche..
                              [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                              Comment

                              Working...