Anche gli svizzeri,nel loro piccolo,s'incazzano

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giusepebottazzi
    random
    • 18/02/12
    • 1559

    #1

    Anche gli svizzeri,nel loro piccolo,s'incazzano

    Gli pitturano la faccia, torna armatoSan Gallo: l'uomo si è presentato al bar dello scherzo con pistola e motosega
    - Addormentatosi ubriaco in un bar di San Gallo, un 29.enne ha poco apprezzato lo scherzo degli altri avventori del locale, che gli hanno pitturato di rosso la faccia. Quando si è svegliato e si è accorto della situazione si è arrabbiato, ma non solo: è corso a casa ed è tornato armato di pistola e imbracciando una motosega.
    Il giovane ha in tal modo creato il panico all'interno del ritrovo, ma all'arrivo della polizia si è lasciato arrestare senza opporre resistenza, riferisce un comunicato dell'autorità. I controlli hanno permesso di stabilire che aveva un tasso di alcol del sangue dell'1,7 per mille. È scattata una denuncia alla magistratura per violazione della legge federale sulle armi.
    dal Corriere del Ticino

    rtr2nabr_714777.jpg
    Last edited by giusepebottazzi; 06-10-2012, 21:22.
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
Working...