mia figlia porta gli occhiali, è miope e ipermetrope. una talpa.
sul certificato medico richiesto dalla scuola guida c'è scritto "miope e ipermetrope".
ha fatto la visita medica: malgrado le sue insistenze, non le hanno dato l'obbligo delle lenti.
oggi ha fatto la prima lezione di guida. ha messo gli occhiali, l'istruttore le ha chiesto: perché metti gli occhiali?
perché ne ho bisogno.
ma non hai l'obbligo delle lenti.
posso usare gli occhiali ugualmente?
no, all'esame no.
ecco.
sul certificato medico richiesto dalla scuola guida c'è scritto "miope e ipermetrope".
ha fatto la visita medica: malgrado le sue insistenze, non le hanno dato l'obbligo delle lenti.
oggi ha fatto la prima lezione di guida. ha messo gli occhiali, l'istruttore le ha chiesto: perché metti gli occhiali?
perché ne ho bisogno.
ma non hai l'obbligo delle lenti.
posso usare gli occhiali ugualmente?
no, all'esame no.
ecco.


se è miope ( lo sono anch'io) da vicino ci legge e ci scrive bene. E' quando guiderà senza occhiali che potrà prendere sotto qualche piccione vagante.
Comment