Cambio vita disperatamente

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Baboulenka
    Opinionista
    • 25/01/09
    • 14527

    #1

    Cambio vita disperatamente

    eheheh no, non è un nuovo programma su real time, anche se ci potrebbe stare

    Insomma, ieri ho definitivamente lasciato Trento.... si chiude un altro capitolo della mia vita. Capitolo piacevole, ma che sicuramente non poteva e non doveva continuare all'infinito. Adesso chissà cosa mi riserva il futuro....

    I solemnly swear that i am up to no good...
  • lo stregatto
    persona non grata
    • 15/08/10
    • 3387

    #2
    In bocca al lupo.
    http://engineersandmanagers.pen.io/

    Comment

    • Baboulenka
      Opinionista
      • 25/01/09
      • 14527

      #3
      Crepiiiiiiiii

      I solemnly swear that i am up to no good...

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70497

        #4
        Vai Babou, in bocca al lupo! E non ci racconti dove sei andata?
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • Baboulenka
          Opinionista
          • 25/01/09
          • 14527

          #5
          Per il momento sono a Milano, ma fra una decina di giorni me ne tornerò a Catania a rimpinzarmi di dolciumi e a finire la tesi (se nelle foto della mia laurea sembrerò un panzerotto alla crema sapete il perchè ).

          è

          No in realtà voglio stare un po' a casa per godermi la mia mamma e i miei nipotini. Non so perchè ma in questo periodo mi sento molto sentimentale, finchè posso voglio stare con la mia famiglia... dopotutto chissà dove mi porterà la ricerca di lavoro!

          I solemnly swear that i am up to no good...

          Comment

          • efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34903

            #6
            Come si dice in questi casi: Tante belle cose
            Ho fatto parecchi cambi di vita/luoghi, tutto e' formativo, tutto serve!
            E poi fa bene cambiare aria, in fondo quello che abbiamo acquisito e che portiamo con noi non ce lo toglie nessuno
            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

            -Where there’s will there’s a way-

            -Work hard have fun & be nice-


            Comment

            • lo stregatto
              persona non grata
              • 15/08/10
              • 3387

              #7
              La data della discussione della tesi è già fissata?
              http://engineersandmanagers.pen.io/

              Comment

              • Baboulenka
                Opinionista
                • 25/01/09
                • 14527

                #8
                Grazie cara

                Condivido il tuo pensiero, anche se da quando mi sono resa conto che la mia mamma non è immortale sto sviluppando un senso di attaccamento morboso nei suoi confronti. Fosse per me me la porterei dietro ovunque

                Scusate, ve l'ho detto che mi sento sentimentale...

                I solemnly swear that i am up to no good...

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70497

                  #9
                  Coraggio Babou, si apre un nuovo capitolo della tua vita! Cerca di godertelo il più possibile!
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • Baboulenka
                    Opinionista
                    • 25/01/09
                    • 14527

                    #10
                    Originariamente Scritto da lo stregatto Visualizza Messaggio
                    La data della discussione della tesi è già fissata?
                    So che la discussione sarà fra il 12 e il 14 Marzo, ma il giorno esatto lo dicono solo qualche giorno prima.
                    Spero solo di finire in tempo... a dire il vero sono un po' bloccata con la tesi, è da un mesetto che non faccio praticamente nulla. Devo rimettermi sotto!
                    Mi sono presa male perchè devo rifare interamente un capitolo e mi sono un po' buttata giù, poi mi sono venuti i ripensamenti sull'argomento che ho scelto (della serie, come buttarsi la zappa sui piedi), ma credo che il mio fosse solo un disagio interiore dovuto al fatto che non volevo più stare a Trento.
                    Adesso mi sento più tranquilla!

                    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                    Coraggio Babou, si apre un nuovo capitolo della tua vita! Cerca di godertelo il più possibile!
                    Grazie Darkyna! In realtà mi sento felice ed energica, penso che il meglio verrà adesso
                    Poi sai sul discorso famiglia ormai me la sono messa via, lo so che starò lontana, però ci sono dei periodi in cui sento di più il bisogno di stare con loro.
                    Per farti capire, adesso io e mia mamma facciamo le telefonate lunghissime in cui non ci diciamo un tubo e che durano delle ore, tipo le ragazzine di 15 anni con le amiche

                    I solemnly swear that i am up to no good...

                    Comment

                    • efua
                      Posh&Rebel
                      • 07/12/11
                      • 34903

                      #11
                      E' bello che sia cosi' e goditela questa cosa.
                      Mia madre e' la classica gatta che s'avventa sui figli quando crede che debbano lasciare "il nido".
                      A casa sto bene massimo un giorno o due, poi divento come il pesce
                      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                      -Where there’s will there’s a way-

                      -Work hard have fun & be nice-


                      Comment

                      • Morwen
                        Cinnamon Girl
                        • 03/12/09
                        • 7242

                        #12
                        In bocca al lupo per la tua nuova partenza! Capisco perfettamente come ti senti e so bene che quando si inizia ad odiare il luogo in cui si vive ogni ostacolo sembra insormontabile.
                        Vivi bene a Milano? Ti piace?
                        Moderatore Viaggi
                        Moderatore Musica

                        Supermoderatore





                        "Find what you love and let it kill you"

                        Charles Bukowsky

                        Comment

                        • Baboulenka
                          Opinionista
                          • 25/01/09
                          • 14527

                          #13
                          Beh anche io quando sono a casa mi scazzo (ma credo che dopo una certa età si abbia il bisogno di stare fuori casa, di avere un posto proprio) e litigo con la mia mamma e anche col mio nipotino più grande (quello di 6 anni ) però alla fine quando mi trovo dall'altra parte dell'Italia mi mancano <3
                          Il bello di avere una famiglia è anche questo!

                          Cmq sai, so anche che non mi sarà così facile in futuro prendere un aereo e passare un mese con i miei, quindi mi godo questa possibilità finchè posso!

                          I solemnly swear that i am up to no good...

                          Comment

                          • lo stregatto
                            persona non grata
                            • 15/08/10
                            • 3387

                            #14
                            Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
                            Adesso mi sento più tranquilla!
                            Meno male. Consegni sia la tesi, sia l'abstract? Perché in quel caso leggono solo quello, fai un summary splendido.
                            E cura la presentazione, breve ed incisiva.
                            http://engineersandmanagers.pen.io/

                            Comment

                            • Baboulenka
                              Opinionista
                              • 25/01/09
                              • 14527

                              #15
                              Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggio
                              In bocca al lupo per la tua nuova partenza! Capisco perfettamente come ti senti e so bene che quando si inizia ad odiare il luogo in cui si vive ogni ostacolo sembra insormontabile.
                              Vivi bene a Milano? Ti piace?
                              Milano mi piace molto! Ma c'è da dire che qui ho le mie migliori amiche e il mio ragazzo, quindi per me è il paradiso
                              I primi tempi a Trento sono stati più difficili perchè dovevo crearmi tutta una nuova rete di conoscenze ed ero praticamente sola.
                              Qui sono stracoccolata.

                              Poi la città è davvero bella, mi da carica. Penso che proverò anche a cercare lavoro qui, tenendo le dita incrociate.

                              Anzi, a raccontarvela tutta, un mio amico mi ha proposto un colloquio per una grossa azienda per cui lavora, qui a Mi. Ma molto probabilmente il ruolo per cui potrebbero contattarmi non è inerente al mio percorso di studi. Quindi ci sto un po' pensando.
                              Il cv lo manderò e chiaramente se mi chiameranno farò il colloquio, ma prima di darmi per vinta voglio cercare lavoro nel mio campo. Non farlo renderebbe vani molti sforzi che ho fatto finora (o meglio, mi farebbe sentire così).

                              I solemnly swear that i am up to no good...

                              Comment

                              Working...