Milly non c'è più

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arecata
    • 03/04/13
    • 5519

    #1

    Milly non c'è più

    Milly, la nostra cucciola di 3 anni e 2,7 Kg. di dolcezza, ci ha lasciati.

    Aver dovuto farle praticare l'eutanasia è stata una dolorosissima scelta.
    Pánta rhêi hōs potamós

    arecata è il 2° nick-name di Blasel
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70448

    #2
    Mi dispiace moltissimo... so quanto è doloroso perdere il proprio amico a 4 zampe, ci sono passata diverse volte con i miei gatti...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • Baboulenka
      Opinionista
      • 25/01/09
      • 14527

      #3
      Cavolo arecata, mi dispiace davvero tantissimo, un abbraccio

      I solemnly swear that i am up to no good...

      Comment

      • crepuscolo
        Opinionista
        • 08/10/07
        • 24570

        #4
        Anch'io ho avuto tanti animali ed ogni volta è stato doloroso specialmente quando non puoi fare niente, ti porta ad uno stato di prostrazione e disperazione e te la prenderesti con qualcuno lassù, tanto affetto, comprensione, pazienza ed amore svaniti nel nulla.
        Ma la tua Milly era così giovane, poverina.
        L'unica cosa che rimane è un dolce ricordo, che a pensarci verrebbe da piangere. Fatti coraggio arecata, vedrai che con il tempo il dolore si affievolisce, cerca di non pensarci troppo.
        Last edited by crepuscolo; 25-05-2013, 13:47.

        Comment

        • arecata
          • 03/04/13
          • 5519

          #5
          Milly era la compagna di mia moglie Daniela, era succeduta ad Emy che era stata adottata come pet-therapy. Mia moglie non la lasciava mai da sola, sempre con se nella borsa apposita (ne aveva 4...) E, ricordo, che quando era ancora piccina, in un negozio, una signora mi chiese :"Ma è vera?" ed io le risposi :"No è a pile...!", comunque da adulra pesava circa 2,9 Kg.

          E' deceduta la settimana antecedente a quella in cui a mia moglie è stato diagnosticato un male terribile che non le avrebbe permesso di accudirla come al solito.

          Sono molto preso dalle terapie per mia moglie e da tutte le scartoffie che ne derivano e non sto a raccontarvi, ne a piagnucolare, tutti i disguidi e le contrarietà incontrate nell'affrontare questo male terribile con l'insensibilità di alcune persone preposte alle terapie, pronte solo a spillar quattrini.

          Spesso mi son chiesto come possano affrontare una situazione analoga persone meno abbienti, anche soltanto per pagere i tickets relativi.

          Eccovi spiegata la mia scarsa presenza, ma, in generale, vi leggo sul tablet o sullo smartphone quando sono nelle sale d'attesa.

          A presto, spero.
          Pánta rhêi hōs potamós

          arecata è il 2° nick-name di Blasel

          Comment

          Working...