Considerazioni dopo 60 giorni in Discutere

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dajide
    D'Alessio Forever
    • 20/08/10
    • 3491

    #16
    hahahaha
    "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

    It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll


    Comment

    • conogelato
      Candle in the wind

      • 17/07/06
      • 66040

      #17
      Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
      Certo è in pò prematuro esprimere giudizi, considerato il breve periodo di mia presenza ed il numero limitato di persone con le quali ho scambiato pensieri e parole. Certo che conosco ancora pochi e poco gli amici di questo forum, è anche vero che alcuni avevo già avuto occasione d'incontrarli altrove e per moltissimi di essi è stato un enorme piacere rincontrarli qui.

      Ci sono persone che ho conosciuto qui che mi hanno subito ispirato simpatia e DEVO citare tra esse DarkLady, Misterkx, Cono, Baboulenka, Eufa, Dietrologo, Bauxite, Nahul, Dajide, Lex e tanti altri di cui mi sfugge il nick-name a cui chiedo scusa e sono grato a tutti per la considerazione che mi dimostrate.

      Certo, non per fare polemica, ma Gatto, simpaticissimo, è graniticamente ostinato nelle sue convinzioni e guia a non essere d'accordo con lui, ma va benissimo cosi.

      Un saluto particolare a Pazza che ho ritrovato con sommo piacere ed un ringraziamento a BiO-dEiStA che mi ha suggerito questo Forum.

      Considerazione finale : mi trovo molto bene con voi, grazie.
      Grazie a te: Fra anziani....ci intendiamo!
      amate i vostri nemici

      Comment

      • Lex
        #trollingeveryday
        • 11/04/10
        • 6422

        #18
        ci sono io questo vuol dire che ci sono davvero pochi utenti attivi!
        schusa sono scemo
        si ono che sono scemo
        mi ritengo scemo

        Comment

        • Misterikx
          whatever..
          • 24/03/05
          • 15327

          #19
          Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
          Certo è in pò prematuro esprimere giudizi, considerato il breve periodo di mia presenza ed il numero limitato di persone con le quali ho scambiato pensieri e parole. Certo che conosco ancora pochi e poco gli amici di questo forum, è anche vero che alcuni avevo già avuto occasione d'incontrarli altrove e per moltissimi di essi è stato un enorme piacere rincontrarli qui.

          Ci sono persone che ho conosciuto qui che mi hanno subito ispirato simpatia e DEVO citare tra esse DarkLady, Misterkx, Cono, Baboulenka, Eufa, Dietrologo, Bauxite, Nahul, Dajide, Lex e tanti altri di cui mi sfugge il nick-name a cui chiedo scusa e sono grato a tutti per la considerazione che mi dimostrate.

          Certo, non per fare polemica, ma Gatto, simpaticissimo, è graniticamente ostinato nelle sue convinzioni e guia a non essere d'accordo con lui, ma va benissimo cosi.

          Un saluto particolare a Pazza che ho ritrovato con sommo piacere ed un ringraziamento a BiO-dEiStA che mi ha suggerito questo Forum.

          Considerazione finale : mi trovo molto bene con voi, grazie.
          Ah ,Bio ti ha suggerito di venire in codesto loco..ti vuole male sicuramente...

          Arecata,beh anch´io dopo 8 anni vorrei ringraziare tutti per la "considerazione che mi dimostrate"(leggo una vena malinconica in questa tua frase)
          Se ero in Italia vi avrei conosciuto personalmente con piacere ma mi accontento volentieri della vostra compagnia da amicici/che del muretto..si passa si vede(o meglio legge) chi c´e´e si conversa..
          fammi aggiungere tre nick alla tua lista; Crepuscolo,FullJack,LaSte.
          ciao
          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

          Comment

          • Lex
            #trollingeveryday
            • 11/04/10
            • 6422

            #20
            chi mi vuole bene qui?

            chi mi porterebbe a figa con se'?
            schusa sono scemo
            si ono che sono scemo
            mi ritengo scemo

            Comment

            Working...