hahahaha
Considerazioni dopo 60 giorni in Discutere
Collapse
X
-
Grazie a te: Fra anziani....ci intendiamo!Originariamente Scritto da arecata Visualizza MessaggioCerto è in pò prematuro esprimere giudizi, considerato il breve periodo di mia presenza ed il numero limitato di persone con le quali ho scambiato pensieri e parole. Certo che conosco ancora pochi e poco gli amici di questo forum, è anche vero che alcuni avevo già avuto occasione d'incontrarli altrove e per moltissimi di essi è stato un enorme piacere rincontrarli qui.
Ci sono persone che ho conosciuto qui che mi hanno subito ispirato simpatia e DEVO citare tra esse DarkLady, Misterkx, Cono, Baboulenka, Eufa, Dietrologo, Bauxite, Nahul, Dajide, Lex e tanti altri di cui mi sfugge il nick-name a cui chiedo scusa e sono grato a tutti per la considerazione che mi dimostrate.
Certo, non per fare polemica, ma Gatto, simpaticissimo, è graniticamente ostinato nelle sue convinzioni e guia a non essere d'accordo con lui, ma va benissimo cosi.
Un saluto particolare a Pazza che ho ritrovato con sommo piacere ed un ringraziamento a BiO-dEiStA che mi ha suggerito questo Forum.
Considerazione finale : mi trovo molto bene con voi, grazie.
amate i vostri nemici
Comment
-
Originariamente Scritto da arecata Visualizza MessaggioCerto è in pò prematuro esprimere giudizi, considerato il breve periodo di mia presenza ed il numero limitato di persone con le quali ho scambiato pensieri e parole. Certo che conosco ancora pochi e poco gli amici di questo forum, è anche vero che alcuni avevo già avuto occasione d'incontrarli altrove e per moltissimi di essi è stato un enorme piacere rincontrarli qui.
Ci sono persone che ho conosciuto qui che mi hanno subito ispirato simpatia e DEVO citare tra esse DarkLady, Misterkx, Cono, Baboulenka, Eufa, Dietrologo, Bauxite, Nahul, Dajide, Lex e tanti altri di cui mi sfugge il nick-name a cui chiedo scusa e sono grato a tutti per la considerazione che mi dimostrate.
Certo, non per fare polemica, ma Gatto, simpaticissimo, è graniticamente ostinato nelle sue convinzioni e guia a non essere d'accordo con lui, ma va benissimo cosi.
Un saluto particolare a Pazza che ho ritrovato con sommo piacere ed un ringraziamento a BiO-dEiStA che mi ha suggerito questo Forum.
Considerazione finale : mi trovo molto bene con voi, grazie.
Ah ,Bio ti ha suggerito di venire in codesto loco..ti vuole male sicuramente...
Arecata,beh anch´io dopo 8 anni vorrei ringraziare tutti per la "considerazione che mi dimostrate"(leggo una vena malinconica in questa tua frase
)
Se ero in Italia vi avrei conosciuto personalmente con piacere ma mi accontento volentieri della vostra compagnia da amicici/che del muretto..si passa si vede(o meglio legge) chi c´e´e si conversa..
fammi aggiungere tre nick alla tua lista; Crepuscolo,FullJack,LaSte.
ciao
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment


Comment