Ho letto in vari 3d e post che molti frequentatori del nostro Forum, oggi o domani, andranno in ferie.
A tutti loro auguro tanta felicità e divertimento che accompagneranno il meritato riposo.
Quest'anno resterò a casa, un pò in città, un poò sul lungomare, ma niente vacanze a per problemi di salute (non miei, ma di mia moglie)
Asppetterò i vostri divertenti e divertiti racconti al ritorno
A tutti loro auguro tanta felicità e divertimento che accompagneranno il meritato riposo.
Quest'anno resterò a casa, un pò in città, un poò sul lungomare, ma niente vacanze a per problemi di salute (non miei, ma di mia moglie)
Asppetterò i vostri divertenti e divertiti racconti al ritorno



Comunque, auguro a tutti relax e/o divertimento, con sto caldo ci sta tutto
Comment