Buone Vacanze 2013

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arecata
    • 03/04/13
    • 5519

    #1

    Buone Vacanze 2013

    Ho letto in vari 3d e post che molti frequentatori del nostro Forum, oggi o domani, andranno in ferie.

    A tutti loro auguro tanta felicità e divertimento che accompagneranno il meritato riposo.

    Quest'anno resterò a casa, un pò in città, un poò sul lungomare, ma niente vacanze a per problemi di salute (non miei, ma di mia moglie)

    Asppetterò i vostri divertenti e divertiti racconti al ritorno
    Pánta rhêi hōs potamós

    arecata è il 2° nick-name di Blasel
  • Ailis
    Banana
    • 06/05/05
    • 5301

    #2
    Arecata, ci faremo compagnia!

    Le mie ferie, prevedono: ritinteggiatura di casa e lavori eventuali (dipende da quali deliri mi verranno in mente), qualche breve fuga marittima in zona e qualche giorno (pochi!) a trovare la mia famiglia, nella mia città di origine.
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

    Comment

    • efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34903

      #3
      Ci sono anche io!
      Non tornero' in Italia prima della prima decina di settembre, qui ho un sacco da fare anche io, casa&co e in piu' come l'anno scorso agosto me lo passo a studiare.
      Se possiamo qualche giorno nei dintorni, magari in Scozia ma poco ci credo.
      Per il resto mi godro' l'ondata di turismo dei compatrioti in queste lande
      Buone ferie a chi va!
      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

      -Where there’s will there’s a way-

      -Work hard have fun & be nice-


      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70498

        #4
        Io invece mi appresto a partire. Starò via una settimana, ma durante le ferie non penso di riuscire a collegarmi, che a casa ho una connessione lumaca. Vi saluto, ci ribecchiamo il 26!
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • Baboulenka
          Opinionista
          • 25/01/09
          • 14527

          #5
          Buona vacanze a tutti! Bell'idea arecata
          Anche io quest'anno niente ferie, anzi spero proprio di trovare qualche lavoretto in agosto Comunque, auguro a tutti relax e/o divertimento, con sto caldo ci sta tutto

          I solemnly swear that i am up to no good...

          Comment

          • Aquila Nera
            Opinionista
            • 15/07/13
            • 176

            #6
            io sono all'elba. baci a tutti.

            Comment

            Working...