qualcuno ha editato la foto...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arecata
    • 03/04/13
    • 5519

    #16
    Originariamente Scritto da Macchia nera Visualizza Messaggio
    Certo che il paragone con Raul Gardini ci azzecca come un culo dentro un dito.

    Questo per dire che arecata è uno di quelli che salverebbero pedofili e assassini "come per" salvare Gardini.

    Ma vattene va

    Giovane, guarda che non sono io che non mi sono spiegato, sei proprio tu a non avermi compreso.

    Gardini ed Ariel Castro, a mio avviso, hanno in comune il solo fatto di esser stati suicidati, cosi come lo fu anche Roberto Calvi etc. etc.
    Pánta rhêi hōs potamós

    arecata è il 2° nick-name di Blasel

    Comment

    • Il gatto
      Opinionista
      • 21/11/09
      • 12721

      #17
      Vabbe', ma mentre per certi nomi sono evidenti gli interessi che consigliavano una loro prematura dipartita, per castro quali indizi ci sono che si avesse l'interesse a suicidarlo materialmente assumendosene i costi personalmente per la gloria e per la tacita approvazione, senza oneri, del mondo?

      E evidente nel quotiano che per ciascuno meta' del mondo potrebbe sparire senza rimpianti e un circolo di fortunati di diretta conoscenza farlo fra i piu' atroci tormenti, tuttavia nonostante la forte motivazione, per il proprio bene e pure per quello collettivo, a che la strage si concretizzi nessuno muove una paglia perche' i rischi propri concreti della doverosa impresa supererebbero infinitamente i vantaggi collettivi derivanti dall'opportuna scomparsa di tali insetti.
      Per castro mi sembra la stessa situazione, vedendolo dissanguarsi lo lascerebbero dove sta facendo con calma, moolta calma il 118, ma ben difficilmente qualcuno si organizza per impiccarlo in un ambiente pure protetto.
      I guardiani pure, gli capita di esagerare in una operazione punitiva di routine non rifiutata a nessuno e trasformano la cosa in suicidio, ma suicidarlo per i suoi peccati in un girone di dannati non peggiori di lui sarebbe troppo disturbo immotivato e senza profitto proprio.

      Gia' trovando un parallelismo fra la storia del mostro castro e quella di pacciani il mostro di firenze la cosa potrebbe essere vista diversamente.
      Last edited by Il gatto; 11-09-2013, 22:39.

      Comment

      • arecata
        • 03/04/13
        • 5519

        #18
        Gatto l'ho già spiegato il mio pensiero (forse ti è sfuggito?) Per certi tipi di reato, in moltisssimi istituti di pena, nel mondo, si procede ad eliminare l'autore, direttamente da quelli che sono i suoi compagni di galera, ma che non vogliono esser accomunati a quei tipi di reato.

        Non so come vanno le cose in India, ma sembra che abbiano preso i 4 autori di uno stupro violento, con conseguenze letali di una bambina di un paio d'anni. E' pur vero che in India esiste la pena di morte, per certi reati, ma se l'episodio si fosse verificato, ad esempio in Italia e, magari gli autori fossero stati internati nel superaffollato carcere di Napoli-Poggioreale, credo che i suddetti 4 sarebbero stati vittima di incidenti letali, quanto meno.

        Ti è chiaro il mio pensiero?
        Pánta rhêi hōs potamós

        arecata è il 2° nick-name di Blasel

        Comment

        • Il gatto
          Opinionista
          • 21/11/09
          • 12721

          #19
          Con tutti gli aspiranti puniti che ci sono si direbbero pochini i suicidati censiti.
          E poi una punizione fra colleghi non ha bisogno di tante elaborazioni, e' scivolato sulla saponetta durante la doccia e sfortunatamente la gola si e' un poco tagliata su un chiodo che sporgeva dal muro
          Figurati se ci si preoccupa di inscenare un suicidio, anzi nel "codice rosso" va chiaramente scritta sentenza e motivazioni a che non sussistano dubbi.

          Comment

          • Misterikx
            whatever..
            • 24/03/05
            • 15327

            #20
            Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio

            E' pur vero che in India esiste la pena di morte, per certi reati, ma se l'episodio si fosse verificato, ad esempio in Italia e, magari gli autori fossero stati internati nel superaffollato carcere di Napoli-Poggioreale, credo che i suddetti 4 sarebbero stati vittima di incidenti letali, quanto meno.

            Ti è chiaro il mio pensiero?
            Alessi l´omicida del piccolo Tommy (a badilate) e vivo e vegeto e anzi prossimo alla liberazione...
            e poi nel napoletano;
            http://www.crimeblog.it/post/5457/ag...ato-sua-figlia



            DAL CARCERE MANDANO I SICARI A UCCIDERE FUORI, SVEGLIA!
            " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

            Comment

            • Il gatto
              Opinionista
              • 21/11/09
              • 12721

              #21
              In effetti nelle galere si muore per qualche sgarro interno, non per la consolazione di chi ti ci ha messo, poi casualmente può capitare che le due cose coincidano e si pigliano tre piccioni con una fava.

              Comment

              Working...