Io mi sono limitato a spostare indietro le lancette della bilancia
Quanti kili in più?
Collapse
X
-
-
Io credo di aver guadagnato 2 Kg. Però da ottobre (penultima volta che mi sono pesato) a lunedi scorso (ultima volta che mi sono pesato). Da lunedi prossimo, DIETAAAAaaaa....
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
Comment
-
-
92-93 kg per 1.85 d´altezza
son anni che non mi sblocco da li´.." Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Ho trascorso indenne anche le vacanze pasquali. Anche perché al pranzo di domenica è seguito un pasto di digiuno, un pasto di verdura e uno di minestrina. Ci ho messo due giorni a digerire...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Vivendo a Napoli, mangiando a casa di amici, seguendo i menu tradizionali, è impossibile non metter su 'qualcosa'
Per quanto siano ridotte le porzioni, il numero di calorie ingurgitate è impressionanre
Si DEVE cominciare con l'antipasto : capicollo, salame Napoli, prosciutto alla carrettiera, ricotta di Montella, bocconcini di mozzarella
si passa alla minestra maritata
mentre sulla tavola campeggia il tradizionale tortano che, nell'occasione, sostituisce il pane
agnello al forno con patate e piselli, in alternativa : costolette d'agnello
pesce (sarago, branzino, merluzzo a scelta)
pastiera
frutta
Comunque, pur assaggiando soltanto le portate, lunedi ho digiunato, mentre proseguiva la digestione della domenica, ed oggi sto splendidamente.Pánta rhêi hōs potamós
arecata è il 2° nick-name di Blasel
Comment
-
Io sarei morta con un menù del genere, Arecata.
Io avevo preparato
Antipasti vari verdurosi (tartine, olive, carciofi, peperoni in agrodolce)
Scialatelli coi funghi e praga a cubetti
Anatra all'arancia e miele
Macedonia di fragole
Sorbetto agli agrumi
Per i più coraggiosi anche colomba e uovo di Pasqua“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Io a Pasqua non ho problemi: Il grande pranzo è sempre preceduto dal digiuno Venerdi Santo - Veglia Pasquale.
A domani, amici.amate i vostri nemici
Comment
-
Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioIo sarei morta con un menù del genere, Arecata.
Io avevo preparato
Antipasti vari verdurosi (tartine, olive, carciofi, peperoni in agrodolce)
Scialatelli coi funghi e praga a cubetti
Anatra all'arancia e miele
Macedonia di fragole
Sorbetto agli agrumi
Per i più coraggiosi anche colomba e uovo di Pasqua
Bè, tanto meno calorico del mio, non è....
a proposito di Colomba, non so chia ha portato una Colomba Pasquale artigianale che è piaciuta a tutti, me compreso che, in genere, non mangio questo tipo di dolcePánta rhêi hōs potamós
arecata è il 2° nick-name di Blasel
Comment
-
Si ma io non ho mangiato nè i dolci, nè il primo, nè le tartine... eppure ci ho messo due giorni a digerire...Originariamente Scritto da arecata Visualizza MessaggioBè, tanto meno calorico del mio, non è....
a proposito di Colomba, non so chia ha portato una Colomba Pasquale artigianale che è piaciuta a tutti, me compreso che, in genere, non mangio questo tipo di dolce“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment


Comment