No, troppa fatica e poi bisogna alzarsi col buio.
Indovina chi sono - gioco
Collapse
X
-
-
-
Ha indovinato la signora Pazza! Infatti ho l'abbonamento sia al teatro di prosa che a quello lirico.
Comment
-
Bon, ci provo io allora.
Solo una di queste opzioni è vera:
Da piccolo marinavo la scuola per andare all’allenamento dell’Empoli
Ho scoperto la Mayonese relativamente da poco
Anche da sposato conservo un poster della Monica in garage
Sono un tipo romantico ma leggo esclusivamente noire e gialli
Durante l’alluvione del 1966 sono stato salvato da un angelo del fango
Nell’anno del militare sono stato processato 2 volte
Il giorno prima di sposarmi sono caduto disastrosamente da un albero
Sopporto bene il freddo, male il caldo
Nemmeno i miei parenti capiscono come si faccia a nascere vegetariani
Insieme ai documenti porto sempre nel portafoglio l’autografo di Maccaroneamate i vostri nemici
Comment
-
Era meglio se ci mettevi i numeri però!
Comunque io dico la prima!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Anche da sposato conservo un poster della Monica in garage
troppo facile
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
No, rifletti: La scuola è al mattino, gli allenamenti al pomeriggioOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioEra meglio se ci mettevi i numeri però!
Comunque io dico la prima!
amate i vostri nemici
Comment
-
Non ci salgo mai: Soffro di vertiginiOriginariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioSei caduto sa un albero.
amate i vostri nemici
Comment
-
E invece no, Giuseppe: Niente poster di Monica nascostiOriginariamente Scritto da Misterikx Visualizza MessaggioAnche da sposato conservo un poster della Monica in garage
troppo facile
amate i vostri nemici
Comment
-
La due? Qui un po' che ci triti con la tua maionese, ma magari non sono tanti anni che la consumi...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Te pensa che fin da piccolo mi attaccavo direttamente al tubetto della Calvè e succhiavo....
Ritenta.amate i vostri nemici
Comment


Comment