Originariamente Scritto da arecata
Visualizza Messaggio
Indovina chi sono - gioco
Collapse
X
-
-
Provo la otto!!!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
La tremenda professoressa Brogi...."Ma perchè sempre io, prof?"
"Perchè mi piace la tua voce!"
Non la sopportavo proprio, guarda
amate i vostri nemici
Comment
-
Ebbrava DarkinaaaaOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioProvo la otto!!!
Elisa: Over the top!!!amate i vostri nemici
Comment
-
Un tocca a me quindi? Allora
1. Sabato sera ho una partita
2. Adoro la neve
3. Una settimana fa sono caduta dalle scale
4. Anni fa ho vinto un premio a Scala 40
5. Una volta ho fatto un giro in aerostato
6. Per Capodanno ho ricevuto una telefonata importante
7. In passato ho giocato a volley
8. Non so stare in piedi sui pattini
9. Ho una particolare predilezione per i romanzi rosa“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
No, gioca domani sera! Non è la uno!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
No, in realtà odio la neve!Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio2!
La affermazione era che non so stare in piedi sui pattini, non che pattino bene... ed è sbagliata perché in effetti ho sempre pattinato piuttosto bene,Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio8 - pattini (pattini ancora bene)“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
No. Sono sì caduta dalle scale, ma è successo due settimane fa!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio7

Scusa le risate Dietry ma per quanto mi piaccia il volley sono sempre stata incapace di fare una battuta, non parliamo del resto.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment