No, ho due gatti e basta, niente cani!
Indovina chi sono - gioco
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
-
Bleah? Era spettacolare! Comunque sì, ci hai azzeccato!!! A te“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ha indovinato Cono, con la pizza con petto d'anatra...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ma che schifo, povera anatrina…
Allora: 9 opzioni, solo una giusta.
1) Domenica scorsa sotto il diluvio eppure lunedì mattina non avevo la raucedine consueta
2) Al militare ho imparato molte cose ma non a rammendarmi i calzini
3) Quando sono nato nevicava
4) Ho scritto alla segreteria della Santa Sede per poter partecipare alla Messa mattutina in Santa Marta
5) Ho vietato a mia figlia grande di uscire in abiti succinti
6) Una volta son dovuto andare al pronto soccorso per la puntura di un calabrone
7) Fino al canonico 21 di giugno non metto le maniche corte
8) Mia moglie non è mai venuta allo stadio con me
9) Durante le code alla posta, alla coop o dal medico ne approfitto per dire il Rosario in silenzioamate i vostri nemici
Comment
-
2“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
In realtà fu la prima cosa che imparai....Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio2amate i vostri nemici
Comment
-
Di una vespa, Nicola.Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio6 calabroneamate i vostri nemici
Comment
-
Comment
-
21/8/2009 Empoli-Piacenza 2-0. Fu il suo esordio accanto a me al Castellani.Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio8
amate i vostri nemici
Comment

Comment