Metterò anche io qualche foto in più, ma quando accederò alla stanza riservata, in passato (non qua) ho avuto un po' di stalkeraggio on line
mi spaice ,c´é tanta di quella gente idiota nella rete che poi capisco perché la gente si chiude...peró io ho superato questo dicendomi:
Un´idiota cosa vuoi che faccia..FARA L´IDIOTA SEMPRE E COMUNQUE e io perche devo cambiare il mio atteggiamento verso l´altro per un idiota?!
come ho ripetuto fino all´esasperazione io personalmente non sono quá "per rimorchiare na trombata" con una presunta amicizia su un social..
altri son venuti quá inciuciati .. e pure sposati! pensa te
mi farebbe piacere un minimo di presentazione ; - sono sotto/sopra la quarantina
-vivo in centro/sud/nord
-sono celibe/sposata/convivo
giusto per avere un´idea di chi sto leggendo
dell´aspetto fisico non me ne frega piu di tanto (sorry per le gnocche) ma qua ci leggiamo,la vanitá estetica appartiene al real..
scusate l´OT
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
mi spaice ,c´é tanta di quella gente idiota nella rete che poi capisco perché la gente si chiude...peró io ho superato questo dicendomi:
Un´idiota cosa vuoi che faccia..FARA L´IDIOTA SEMPRE E COMUNQUE e io perche devo cambiare il mio atteggiamento verso l´altro per un idiota?!
come ho ripetuto fino all´esasperazione io personalmente non sono quá "per rimorchiare na trombata" con una presunta amicizia su un social..
altri son venuti quá inciuciati .. e pure sposati! pensa te
mi farebbe piacere un minimo di presentazione ; - sono sotto/sopra la quarantina
-vivo in centro/sud/nord
-sono celibe/sposata/convivo
giusto per avere un´idea di chi sto leggendo
dell´aspetto fisico non me ne frega piu di tanto (sorry per le gnocche) ma qua ci leggiamo,la vanitá estetica appartiene al real..
scusate l´OT
33 anni, vivo al Nord, sono single e sono etero
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Comment