bah se siete tutti daccordo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66040

    #31
    Il Male si ritorce sempre su chi lo fa....

    Ciao cara, buona Festa dell'Immacolata e buon week-end! A te e a tutti. Ci rileggiamo lunedì.
    amate i vostri nemici

    Comment

    • Tiberio
      Opinionista
      • 16/08/16
      • 3530

      #32
      Metterò anche io qualche foto in più, ma quando accederò alla stanza riservata, in passato (non qua) ho avuto un po' di stalkeraggio on line
      "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

      Comment

      • dietrologo
        • 27/08/08
        • 9716

        #33
        Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
        Questo, in Istria, è un altro luogo che adoro, anche d'inverno, quando ci sono poche persone. Cerco di evitare la folla.

        è Premantura ?

        Comment

        • follemente
          Opinionista

          • 22/12/09
          • 11736

          #34
          Sì, il mio paradiso.

          Comment

          • dietrologo
            • 27/08/08
            • 9716

            #35
            me ne hanno parlato benissimo ed è l'unico posto che non ancora visto della Croazia , alla prima occasione ci sono anch'io

            Comment

            • Misterikx
              whatever..
              • 24/03/05
              • 15327

              #36
              Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
              Metterò anche io qualche foto in più, ma quando accederò alla stanza riservata, in passato (non qua) ho avuto un po' di stalkeraggio on line
              mi spaice ,c´é tanta di quella gente idiota nella rete che poi capisco perché la gente si chiude...peró io ho superato questo dicendomi:
              Un´idiota cosa vuoi che faccia..FARA L´IDIOTA SEMPRE E COMUNQUE e io perche devo cambiare il mio atteggiamento verso l´altro per un idiota?!

              come ho ripetuto fino all´esasperazione io personalmente non sono quá "per rimorchiare na trombata" con una presunta amicizia su un social..
              altri son venuti quá inciuciati .. e pure sposati! pensa te

              mi farebbe piacere un minimo di presentazione ;
              - sono sotto/sopra la quarantina
              -vivo in centro/sud/nord
              -sono celibe/sposata/convivo

              giusto per avere un´idea di chi sto leggendo
              dell´aspetto fisico non me ne frega piu di tanto (sorry per le gnocche) ma qua ci leggiamo,la vanitá estetica appartiene al real..

              scusate l´OT
              " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

              Comment

              • Tiberio
                Opinionista
                • 16/08/16
                • 3530

                #37
                Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
                mi spaice ,c´é tanta di quella gente idiota nella rete che poi capisco perché la gente si chiude...peró io ho superato questo dicendomi:
                Un´idiota cosa vuoi che faccia..FARA L´IDIOTA SEMPRE E COMUNQUE e io perche devo cambiare il mio atteggiamento verso l´altro per un idiota?!

                come ho ripetuto fino all´esasperazione io personalmente non sono quá "per rimorchiare na trombata" con una presunta amicizia su un social..
                altri son venuti quá inciuciati .. e pure sposati! pensa te

                mi farebbe piacere un minimo di presentazione ;
                - sono sotto/sopra la quarantina
                -vivo in centro/sud/nord
                -sono celibe/sposata/convivo

                giusto per avere un´idea di chi sto leggendo
                dell´aspetto fisico non me ne frega piu di tanto (sorry per le gnocche) ma qua ci leggiamo,la vanitá estetica appartiene al real..

                scusate l´OT
                33 anni, vivo al Nord, sono single e sono etero
                "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

                Comment

                Working...