.. ce l'ha anche il gatto

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yele
    abstract
    • 16/08/16
    • 6082

    #1

    .. ce l'ha anche il gatto

    Ora il modo di dire "un profilo Facebook ce l'ha anche il gatto" è realtà

    Parsley. Отметки "Нравится": 8 025 · Обсуждают: 1. Parsley- Minister for Cats, Scotland.
  • Escolzia
    Opinionista

    • 10/08/16
    • 7548

    #2
    Il gatto ha un orofilo su faccia libro, ed io no, sarà grave?

    Comment

    • Yele
      abstract
      • 16/08/16
      • 6082

      #3
      no, nemmeno io ce l'ho

      Comment

      • Escolzia
        Opinionista

        • 10/08/16
        • 7548

        #4
        Bene, allora non sono una marziana

        Comment

        • Kurono Toriga
          Opinionista
          • 20/12/17
          • 483

          #5


          "Ho fatto questo murales per richiamare l'attenzione su Gaza: la gente su internet guarda solo foto di gattini".
          (Bansky)

          Comment

          • follemente
            Opinionista

            • 22/12/09
            • 11731

            #6
            Peccato non ci siano i like.

            Comment

            • Yele
              abstract
              • 16/08/16
              • 6082

              #7
              Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
              Peccato non ci siano i like.
              già...
              peccato non ci sia un admin che ha voglia di attivare i like

              Comment

              • Escolzia
                Opinionista

                • 10/08/16
                • 7548

                #8
                Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
                già...
                peccato non ci sia un admin che ha voglia di attivare i like
                Credo sia possibile esprimere un giudizio positivo, anche senza i like, non è più bello fermarsi un arti mo e scrivere qualche parola di apprezzamento?Siamo tutti troppo di fretta, dovremmo riappropriarci del tempo

                Comment

                • Yele
                  abstract
                  • 16/08/16
                  • 6082

                  #9
                  Sì però mi piacerebbe avere i like

                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #10
                    Faccio una pazzia
                    A letto adesso
                    Almeno 4 ore senza interruzione forse riesco a dormire
                    Buona notte!
                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • Escolzia
                      Opinionista

                      • 10/08/16
                      • 7548

                      #11
                      Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
                      Sì però mi piacerebbe avere i like
                      Non so, forse i like sono una forma più pratica ed immediata; ad esempio, seguo molto You Tube dove esiste la possibilità di mettere il famoso pollice in su, io non li uso, mi piace lasciare un commento. Sono antiquata lo so

                      Comment

                      • Escolzia
                        Opinionista

                        • 10/08/16
                        • 7548

                        #12
                        Buona notte Efua

                        Comment

                        • Monia
                          Opinionista
                          • 05/12/17
                          • 858

                          #13
                          Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                          Credo sia possibile esprimere un giudizio positivo, anche senza i like, non è più bello fermarsi un arti mo e scrivere qualche parola di apprezzamento?Siamo tutti troppo di fretta, dovremmo riappropriarci del tempo
                          Posso prendere questa tua frase, che trovo bella e vera, e costruirci intorno un thread?
                          La trovo molto calzante rispetto alla frenesia attuale...

                          Comment

                          • Escolzia
                            Opinionista

                            • 10/08/16
                            • 7548

                            #14
                            Originariamente Scritto da Monia Visualizza Messaggio
                            Posso prendere questa tua frase, che trovo bella e vera, e costruirci intorno un thread?
                            La trovo molto calzante rispetto alla frenesia attuale...
                            Si

                            Comment

                            • Yele
                              abstract
                              • 16/08/16
                              • 6082

                              #15
                              Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                              Non so, forse i like sono una forma più pratica ed immediata; ad esempio, seguo molto You Tube dove esiste la possibilità di mettere il famoso pollice in su, io non li uso, mi piace lasciare un commento. Sono antiquata lo so

                              io faccio entrambe le cose

                              Comment

                              Working...