Attenzione alla truffa!!!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Acquerapide
    Opinionista
    • 14/07/08
    • 8254

    #1

    Attenzione alla truffa!!!

    La settimana scorsa sono andato a fare la spesa alla Conad di via Circondaria a Firenze.
    Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, nonostante il freddo cane, erano minigonna e top molto scollato.
    Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.
    Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili.
    Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale.
    Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.
    Questo ovviamente vi distrae dalla guida.
    All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi.
    Se non la respingete inizia a praticarvi un pom...
    Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato...
    A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale completo.
    Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa.
    Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta.
    Sono molto brave e pericolose.
    Io stesso sono caduto in trappola.
    Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle,
    lunedì sera un litro d'olio d'oliva.
    Martedì un pacco di biscotti.
    Mercoledì uno spazzolino da denti.
    Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta.
    Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder.
    Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi.
    Suggerisco molta cautela!!!
    Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso.
    Last edited by Acquerapide; 02-02-2018, 08:32.
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34903

    #2
    Che cazzaro
    Ma tu non dovevi essere altrove?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-


    Comment

    • Acquerapide
      Opinionista
      • 14/07/08
      • 8254

      #3
      No, avevo detto che sono a Firenze dal mio compleanno
      Sto preparando altre cazza... barzellette, partecipate numerosi!

      Comment

      • efua
        Posh&Rebel
        • 07/12/11
        • 34903

        #4
        Si ma qualche giorno fa ti mancava la legna
        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

        -Where there’s will there’s a way-

        -Work hard have fun & be nice-


        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70494

          #5
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • Acquerapide
            Opinionista
            • 14/07/08
            • 8254

            #6
            Recuperata in legnaia, le russe hanno detto che non la portavano
            Sono sceso il 31, il giorno dopo essermi incartapecorito di un anno anche se sono subito andato alla conad

            Miii la barzelletta dell'Adalgisa non c'è in rete, dovrò scriverla. Ne sapessi di corte

            Comment

            • Magiostrina
              Chiamatemi Margherita
              • 18/10/17
              • 3564

              #7
              Non è tanto corta, ma è sempre al supermercato...


              Un tale entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda incessantemente. Finalmente lui si fa coraggio e le chiede:
              "Scusi, forse ci conosciamo?"
              La signora risponde:
              "Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini."
              Lui ci pensa su un minuto poi decide che questo bambino di cui lei parla sia il risultato dell'unica volta che lui tradì la moglie. Così dice alla donna:
              "Sei tu la stripper che saltò fuori dalla torta alla festa d'addio al celibato del mio miglior amico, cinque anni fà? Quella con cui feci sesso sul tavolo della piscina mentre la tua amica mi frustava le natiche scoperte?"
              La donna lo guarda con orrore e dice:
              "No, io sono la maestra di suo figlio."
              Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

              Comment

              • Acquerapide
                Opinionista
                • 14/07/08
                • 8254

                #8


                Un attore porno va dal parrucchiere e si siede dietro una suora e le dice:
                -voglio fare l'amore con te
                Lei:
                -sono una suora non posso fare certe cose...
                La suora prende e se ne va e allora il parrucchiere dice all'attore porno:
                -so come puoi fare l'amore con la suora...
                L'attore porno mostra interesse e gli chiede come e il parrucchiere risponde:
                -Lei ogni martedì prega a mezza notte nel cimitero. Se indossi una tunica e ti tingi di bianco lei penserà che sei Dio e farà qualsiasi cosa...
                Il martedì, infatti, c'era la suora e l'attore porno saltò fuori dai cespugli e le disse:
                -Figlia mia, ascolterò le tue preghiere ma prima devi fare l'amore con me...!
                La suora rispose:
                -Altissimo, va bene, ma da dietro perché vorrei conservare la mia verginità.
                L'attore porno se la scopò e dopo 20 minuti nel darci dentro le disse:
                -- hahahaha sono l'attore porno...
                E la suora rispose:
                - haha e io il parrucchiere

                Comment

                • Pazza_di_Acerra
                  люблю беспокоиться
                  • 09/12/09
                  • 28840

                  #9
                  semel in anno licet insanire, cotidie melius

                  Comment

                  • Acquerapide
                    Opinionista
                    • 14/07/08
                    • 8254

                    #10

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70494

                      #11
                      :d
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • Pazza_di_Acerra
                        люблю беспокоиться
                        • 09/12/09
                        • 28840

                        #12
                        Milord inglese telefona a casa; risponde il maggiordomo: "Pronto?". "Battista, e' lei?". "Si', Milord, mi dica". "Battista, prego vada a chiamare Milady". "Signore... ehm, non posso, Milady e' a letto con un uomo". "Benissimo Battista, li uccida entrambi, poi si sbarazzi dell'arma". Dopo un po' di tempo... "Fatto signore, li ho uccisi". "E si e' sbarazzato dell'arma ?". "Si', signore, l'ho gettata nella piscina". "Piscina ?? Ma che numero ho fatto ?".
                        semel in anno licet insanire, cotidie melius

                        Comment

                        • Acquerapide
                          Opinionista
                          • 14/07/08
                          • 8254

                          #13

                          Comment

                          • efua
                            Posh&Rebel
                            • 07/12/11
                            • 34903

                            #14
                            Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio


                            Un attore porno va dal parrucchiere e si siede dietro una suora e le dice:
                            -voglio fare l'amore con te
                            Lei:
                            -sono una suora non posso fare certe cose...
                            La suora prende e se ne va e allora il parrucchiere dice all'attore porno:
                            -so come puoi fare l'amore con la suora...
                            L'attore porno mostra interesse e gli chiede come e il parrucchiere risponde:
                            -Lei ogni martedì prega a mezza notte nel cimitero. Se indossi una tunica e ti tingi di bianco lei penserà che sei Dio e farà qualsiasi cosa...
                            Il martedì, infatti, c'era la suora e l'attore porno saltò fuori dai cespugli e le disse:
                            -Figlia mia, ascolterò le tue preghiere ma prima devi fare l'amore con me...!
                            La suora rispose:
                            -Altissimo, va bene, ma da dietro perché vorrei conservare la mia verginità.
                            L'attore porno se la scopò e dopo 20 minuti nel darci dentro le disse:
                            -- hahahaha sono l'attore porno...
                            E la suora rispose:
                            - haha e io il parrucchiere


                            Qua ci stava la risata vocale per esempio!
                            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                            -Where there’s will there’s a way-

                            -Work hard have fun & be nice-


                            Comment

                            • Acquerapide
                              Opinionista
                              • 14/07/08
                              • 8254

                              #15
                              Un tizio entra in un ristorante e si siede.
                              Il cameriere arriva subito e fa: "Buongiorno signore! Allora, per primo abbiamo...."
                              "Fermo!" fa il cliente - "mi porti una forchetta."
                              "Una forchetta?" risponde confuso il cameriere
                              "Eh, una forchetta."
                              "Mah, va bene" pensa il cameriere, e gli porta incuriosito una forchetta.
                              Il cliente la annusa un paio di volte e fa:
                              "Allora, oggi di primo avete: risotto alla Milanese, penne alla carrettiera e spaghetti allo scoglio. Mi porti le penne per favore."
                              il cameriere ci resta di stucco, ma gli porta quanto chiesto. Dopo un po' il cliente ha finito, allora il cameriere torna e ripete: "bene, allora di secondo abbiamo..."
                              "Fermo!" ripeto il cliente! "Mi porti un coltello."
                              A questo punto il cameriere non obietta e porta il coltello, curioso di vedere cosa fa adesso.
                              Il cliente ancora una volta annusa un paio di volte il coltello, dopodiché rivolgendosi al cameriere:"Allora: di secondo oggi avete roast-beef con piselli, arista al forno con patate e orata al cartoccio. Mi porti l'arista grazie."
                              Il cameriere sempre chiedendosi come faccia gli porta l'arista e attende che il cliente abbia finito.
                              Quando arriva il momento del dessert il cameriere si riavvicina e inizia di nuovo "bene, per dessert oggi abbiamo..."
                              "Fermo" Fa il cliente "mi porti..."
                              "un cucchiaino" lo anticipa il cameriere
                              "Bravo!" fa il cliente
                              "eh beh, a questo punto l'ho capito " pensa il cameriere e va al cassettone a prendere un cucchiaino.
                              A questo punto però si è seccato e escogita uno scherzo al cliente. Va in cucina dove lavora una cuoca grassa, sulla cinquantina che si chiama Adalgisa, o meglio Adargisa in fiorentino, e le dice:
                              "O Adargisa fammi un piacere, questo cucchiaino potresti passartelo un po' sotto, si insomma tra le cosce?"
                              "Ma che sei scemo?" Fa lei "io sono qui a lavorare, ma che bischerate tu dici??"
                              "Dai dai per piacere, c'è un cliente arrogante di là, voglio dargli una lezione per abbassargli la cresta su..."
                              Insomma, picchia e mena lei alla fine si alza la gonna da una parte e gli dà il cucchiaino.
                              Tutto contento il cameriere torna in sala e lo porge al cliente con aria a marpione: "prego signore, ecco il suo cucchiaino "
                              Il cliente lo annusa un paio di volte come al solito, poi incerto lo risente un'altra volta e poi scatta illuminato verso il cameriere:
                              "Nooooo!!!" gli fa meravigliato "O CHE LAVORA QUI L'ADARGISA???"

                              Comment

                              Working...