Abbiamo scoperto i messaggi vocali sul forum
Collapse
X
-
-
-
un pò raffreddato , posso migliorareOriginariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioDietro, hai la voce che immaginavo!
Comment
-
-
Dietro, ma hai usato il telefono per inviare?Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggiodai , cercane uno simile che funzioni col cell
Comment
-
No no , è il pc , noi lo usiamo per la videoconferenza , da cell non so se esiste qualcosa di simile
Comment


...mi vien da ridere...voglio sentire voi

Comment