Mi avete fatti venire in mente che da bambina facevo dei disegni geometrici astratti utilizzando i quaderni a quadretti. Chissà se li ho ancora da qualche parte!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io di figurativo non riesco a fare quasi niente, la luna è una delle poche cose non geometriche/astratte che ho fatto e mi ha fatto consumare un lapis e una gomma interi a furia di fare e rifare
Anch'io me la cavo meglio con gli strumenti se non è una cosa totalmente astratta.
L'unica suora buona è una suora morta!
Lapis? Non so da quanto tempo non lo leggevo
Strumenti? Ah ok
E cmq hai ragione sulle suore
Quella buona il Signore se la prese subito
Mi avete fatti venire in mente che da bambina facevo dei disegni geometrici astratti utilizzando i quaderni a quadretti. Chissà se li ho ancora da qualche parte!
Adesso non posso fare altre cose rispetto a quelle che sto facendo
In biblioteca, bevo il cappuccino e scrivo qua
Non posso fare altro
Poi quando ci sentiamo mi metto a disegnare cerchietti
Della serie: Galaxy Express 1999. Quella attaccata al trattore è in assoluto la mia ultima opera, realizzata solo perché me l'hanno chiesto dopo tanti anni che non disegnavo più niente. China e carboncino su uno squallido pezzo di cartone ondulato, con del compensato attaccato dietro.
Nel gruppo c'ero anch'io, ma qui non sono inquadrato.
Originariamente Scritto da Careful with that
i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
Originariamente Scritto da Ned Flanders
Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
Comment