La cura Conogelato contro il sesso

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pazza_di_Acerra
    люблю беспокоиться
    • 09/12/09
    • 28840

    #151
    A base di che?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #152
      Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
      A base di che?
      Di schiuma!

      Comment

      • Pazza_di_Acerra
        люблю беспокоиться
        • 09/12/09
        • 28840

        #153
        sì, ma schiuma a che aroma?
        semel in anno licet insanire, cotidie melius

        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #154
          Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
          sì, ma schiuma a che aroma?
          Marsigliese!

          Comment

          • Pazza_di_Acerra
            люблю беспокоиться
            • 09/12/09
            • 28840

            #155
            Wow! Allons enfants de la patrie!
            semel in anno licet insanire, cotidie melius

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #156

              Comment

              • Misterikx
                whatever..
                • 24/03/05
                • 15327

                #157
                Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                Tu sei la prima che istiga, che continua a dare velatamente agli altri del deficiente. E ti ho già richiamato più volte su questo punto.
                E se dico basta non è che devi intervenire come la bambina dell'asilo a dire "non ho iniziato io".
                Basta significa basta per tutti. Che noi da moderatori mettiamo tutti allo stesso livello.
                E no, non voglio leggere repliche a questo post.
                assolutamente nulla da replicare
                " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                Comment

                • conogelato
                  Candle in the wind

                  • 17/07/06
                  • 66040

                  #158
                  Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                  OK , parliamo seriamente , tu hai qualcosa da raccontarci a riguardo , la tua sessualità intendo tutto bene oppure qualche problema ?
                  Ahahahahahahahahaha ma lo sai che sei davvero incredibile? Apri un argomento tirando in ballo (più o meno seriamente) una cura e tirando in ballo il sottoscritto. Adesso pretendi di cavartela con la più classica delle inversioni ad U

                  Comunque ti accontento: La mia Sessualità, al momento, risulta soddisfacente. Al normale affievolimento del desiderio, fa da contraltare la riscoperta di una tenerezza quasi adolescenziale, fra Cona e me. Molto bella. Appagante.
                  amate i vostri nemici

                  Comment

                  • conogelato
                    Candle in the wind

                    • 17/07/06
                    • 66040

                    #159
                    Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                    Come mia madre Non mangia neanche banane o panini in pubblico o sul treno Anche mia figlia prende solo la coppetta e un paio di giorni fa mi ha redarguito mentre mangiavo un cono con la mia santa pace e soddisfazione Ho capito che si vergognava: mah
                    Segni dei tristi tempi che viviamo, amica Nahui. Dove la semplicità è scomparsa e derisa e la perversione sdoganata come segno di "evoluzione ed emancipazione"
                    amate i vostri nemici

                    Comment

                    • dietrologo
                      • 27/08/08
                      • 9716

                      #160
                      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                      Ahahahahahahahahaha ma lo sai che sei davvero incredibile? Apri un argomento tirando in ballo (più o meno seriamente) una cura e tirando in ballo il sottoscritto. Adesso pretendi di cavartela con la più classica delle inversioni ad U

                      Comunque ti accontento: La mia Sessualità, al momento, risulta soddisfacente. Al normale affievolimento del desiderio, fa da contraltare la riscoperta di una tenerezza quasi adolescenziale, fra Cona e me. Molto bella. Appagante.
                      Sei bugiardo , tu hai tirato in ballo me che ho dei problemi , te l ho scritto all'inizio e ripetuto ...la classica inversione a U , sai riconoscere i tuoi problemi solo negli altri , questo è il dato che emerge , ci controlli dal buco della serratura e dai i tuoi giudizi da perfetto vojeur

                      Comment

                      • Vega
                        Opinionista

                        • 04/05/05
                        • 17965

                        #161
                        Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                        Ahahahahahahahahaha ma lo sai che sei davvero incredibile? Apri un argomento tirando in ballo (più o meno seriamente) una cura e tirando in ballo il sottoscritto. Adesso pretendi di cavartela con la più classica delle inversioni ad U

                        Comunque ti accontento: La mia Sessualità, al momento, risulta soddisfacente. Al normale affievolimento del desiderio, fa da contraltare la riscoperta di una tenerezza quasi adolescenziale, fra Cona e me. Molto bella. Appagante.
                        Due educandi insomma!
                        Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

                        Comment

                        • axeUgene
                          Opinionista

                          • 17/04/10
                          • 24593

                          #162
                          Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                          Segni dei tristi tempi che viviamo, amica Nahui. Dove la semplicità è scomparsa e derisa e la perversione sdoganata come segno di "evoluzione ed emancipazione"
                          Cono, quella che tu chiami "semplicità" è essa stessa una perversione, tra tante; dovuta all'intelligenza e complessità umana che astrae vincoli all'esercizio della sessualità;
                          gli animali sono semplici; infatti, non si pongono limiti e regole, ma rispondono ai soli istinti; le cose che tu trovi "naturali", invece, come la monogamia vita natural durante, la castità o la continenza, sono evidentemente perversioni dell'istinto; solo che per tuoi legittimi motivi le giudichi adeguate e questo ti impedisce di coglierne il lato perverso; è solo questione di dove posizionare l'asticella, che è una questione individuale di necessaria tensione tra desiderio e necessario limite per poter agire quello.
                          c'è del lardo in Garfagnana

                          Comment

                          • nahui
                            Astensionista

                            • 05/03/09
                            • 21040

                            #163
                            Ma la perversione sarebbe leccare il cono gelato ?
                            La coppetta è semplice ed educata ed il cono perverso ? Io quando mangio il gelato penso al gelato, alla sensazione di fresco e dolce sulle papille gustative, non al pene La perversione è negli occhi di chi guarda. Sono più perverse nonna e nipote di me. Io sono monda.
                            Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                            (George Bernard Shaw)

                            Comment

                            • axeUgene
                              Opinionista

                              • 17/04/10
                              • 24593

                              #164
                              Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                              Ma la perversione sarebbe leccare il cono gelato ?
                              La coppetta è semplice ed educata ed il cono perverso ? Io quando mangio il gelato penso al gelato, alla sensazione di fresco e dolce sulle papille gustative, non al pene La perversione è negli occhi di chi guarda. Sono più perverse nonna e nipote di me. Io sono monda.
                              omnia munda mundi, leccàmo quello che ce pare e magnàmose li fritti bisunti
                              c'è del lardo in Garfagnana

                              Comment

                              • efua
                                Posh&Rebel
                                • 07/12/11
                                • 34903

                                #165
                                Io sinceramente quando lecco con sommo compiacimento un cono
                                Penso a quella goccia di pistacchio che potrei perdere
                                O alla nocciola che potrei sciupare
                                E sinceramente con un pene ci vado più lenta
                                Last edited by efua; 06-07-2018, 10:02.
                                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                                -Where there’s will there’s a way-

                                -Work hard have fun & be nice-


                                Comment

                                Working...