A base di che?
La cura Conogelato contro il sesso
Collapse
X
-
-
Comment
-
-
Marsigliese!Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggiosì, ma schiuma a che aroma?
Comment
-
-
assolutamente nulla da replicareOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioTu sei la prima che istiga, che continua a dare velatamente agli altri del deficiente. E ti ho già richiamato più volte su questo punto.
E se dico basta non è che devi intervenire come la bambina dell'asilo a dire "non ho iniziato io".
Basta significa basta per tutti. Che noi da moderatori mettiamo tutti allo stesso livello.
E no, non voglio leggere repliche a questo post.
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Ahahahahahahahahaha ma lo sai che sei davvero incredibile? Apri un argomento tirando in ballo (più o meno seriamente) una cura e tirando in ballo il sottoscritto. Adesso pretendi di cavartela con la più classica delle inversioni ad UOriginariamente Scritto da dietrologo Visualizza MessaggioOK , parliamo seriamente , tu hai qualcosa da raccontarci a riguardo , la tua sessualità intendo tutto bene oppure qualche problema ?
Comunque ti accontento: La mia Sessualità, al momento, risulta soddisfacente. Al normale affievolimento del desiderio, fa da contraltare la riscoperta di una tenerezza quasi adolescenziale, fra Cona e me. Molto bella. Appagante.
amate i vostri nemici
Comment
-
Segni dei tristi tempi che viviamo, amica Nahui. Dove la semplicità è scomparsa e derisa e la perversione sdoganata come segno di "evoluzione ed emancipazione"Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioCome mia madre
Non mangia neanche banane o panini in pubblico o sul treno
Anche mia figlia prende solo la coppetta e un paio di giorni fa mi ha redarguito mentre mangiavo un cono con la mia santa pace e soddisfazione
Ho capito che si vergognava: mah 
amate i vostri nemici
Comment
-
Sei bugiardo , tu hai tirato in ballo me che ho dei problemi , te l ho scritto all'inizio e ripetuto ...la classica inversione a U , sai riconoscere i tuoi problemi solo negli altri , questo è il dato che emerge , ci controlli dal buco della serratura e dai i tuoi giudizi da perfetto vojeurOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioAhahahahahahahahaha ma lo sai che sei davvero incredibile? Apri un argomento tirando in ballo (più o meno seriamente) una cura e tirando in ballo il sottoscritto. Adesso pretendi di cavartela con la più classica delle inversioni ad U
Comunque ti accontento: La mia Sessualità, al momento, risulta soddisfacente. Al normale affievolimento del desiderio, fa da contraltare la riscoperta di una tenerezza quasi adolescenziale, fra Cona e me. Molto bella. Appagante.
Comment
-
Due educandi insomma!Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioAhahahahahahahahaha ma lo sai che sei davvero incredibile? Apri un argomento tirando in ballo (più o meno seriamente) una cura e tirando in ballo il sottoscritto. Adesso pretendi di cavartela con la più classica delle inversioni ad U
Comunque ti accontento: La mia Sessualità, al momento, risulta soddisfacente. Al normale affievolimento del desiderio, fa da contraltare la riscoperta di una tenerezza quasi adolescenziale, fra Cona e me. Molto bella. Appagante.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Cono, quella che tu chiami "semplicità" è essa stessa una perversione, tra tante; dovuta all'intelligenza e complessità umana che astrae vincoli all'esercizio della sessualità;Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioSegni dei tristi tempi che viviamo, amica Nahui. Dove la semplicità è scomparsa e derisa e la perversione sdoganata come segno di "evoluzione ed emancipazione"
gli animali sono semplici; infatti, non si pongono limiti e regole, ma rispondono ai soli istinti; le cose che tu trovi "naturali", invece, come la monogamia vita natural durante, la castità o la continenza, sono evidentemente perversioni dell'istinto; solo che per tuoi legittimi motivi le giudichi adeguate e questo ti impedisce di coglierne il lato perverso; è solo questione di dove posizionare l'asticella, che è una questione individuale di necessaria tensione tra desiderio e necessario limite per poter agire quello.c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Ma la perversione sarebbe leccare il cono gelato ?
La coppetta è semplice ed educata ed il cono perverso ? Io quando mangio il gelato penso al gelato, alla sensazione di fresco e dolce sulle papille gustative, non al pene
La perversione è negli occhi di chi guarda. Sono più perverse nonna e nipote di me. Io sono monda.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
omnia munda mundi, leccàmo quello che ce pare e magnàmose li fritti bisuntiOriginariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioMa la perversione sarebbe leccare il cono gelato ?
La coppetta è semplice ed educata ed il cono perverso ? Io quando mangio il gelato penso al gelato, alla sensazione di fresco e dolce sulle papille gustative, non al pene
La perversione è negli occhi di chi guarda. Sono più perverse nonna e nipote di me. Io sono monda.
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Io sinceramente quando lecco con sommo compiacimento un cono
Penso a quella goccia di pistacchio che potrei perdere
O alla nocciola che potrei sciupare
E sinceramente con un pene ci vado più lenta
Last edited by efua; 06-07-2018, 10:02.-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment


Comment