a volte non pensate che...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yele
    abstract
    • 16/08/16
    • 6082

    #16
    Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Eh il meraviglioso mondo dell'informatica...se potessi tornare indietro mi ci specializzerei
    io invece sto cercando di abbandonarla

    Comment

    • BiO-dEiStA
      Eufonista
      • 22/02/10
      • 5403

      #17
      Fortunatamente ho superato indenne l'epoca in cui i compagnucci della parrocchietta ti spingevano a essere sempre all'ultima moda, ma erano altri tempi, e l'abitudine di regalare ai figli perché non facciano i capricci non era così diffusa come oggi. Non sono mai stato schiavo del consumismo, compro quello che mi serve e a volte quello che mi piace, e di solito non costano molto. Se poi mi va proprio, so perfino presentarmi con buon gusto e ottima creanza.
      Originariamente Scritto da Careful with that
      i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
      Originariamente Scritto da Ned Flanders
      Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

      Comment

      • axeUgene
        Opinionista

        • 17/04/10
        • 24593

        #18
        Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
        anch'io Asus di 3-4 anni e 160€
        ho anche due tablet-phone, ma alla fine uso solo il cell; un amico aveva un modello pazzesco che non fanno più, col telefono che si inseriva nel tablet e lo controllava; da quello che capisco, I-phone ha davvero un senso solo per chi voglia mettere in rete tutto con sistemi Apple fissi, domotica, ecc... che ha già in casa; ma se uno non ci lavora, la differenza di prezzo mi sembra spropositata.
        c'è del lardo in Garfagnana

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #19
          Io presi Apple solo perché era con una buona offerta per quanto riguarda il traffico telefonico, nazionale, internazionale, internet e messaggi
          Altrimenti mela, pera o banana per me fa poca differenza
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • Tiberio
            Opinionista
            • 16/08/16
            • 3530

            #20
            Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
            ... vi siete rotti di cose sempre nuove ?
            nuove app, nuovi telefoni, nuove auto, nuove tecnologie di ogni tipo...
            non bastava PayPal c'è Satispay, non puoi più comprare un normale biglietto del treno, alla cassa paghi a una macchina e non c'è più il benzinaio che ti mette la benzina anzi.. tra u npo' non ci sarà neanche più la benzina...

            a volte mi chiedo se la comodità delle nuove cose non sia compensata dalla rottura di doverle continuamente imparare da capo...
            Io mi sono rotto di tutto
            "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

            Comment

            Working...