Non riesco a mettermi i calzini e sono disperato

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Turbociclo
    Opinionista
    • 28/04/19
    • 5572

    #1

    Non riesco a mettermi i calzini e sono disperato

    Omo de panza omo de sostanza? Ma andate al diavolo. Da qualche mese me so ingrassato de dieci chili...ero un figurino...Però diciamo che ne avevo persi dodici prima per rodimento de chiccherone (dicono pure "esaurimento nervoso", anche se i nervi andavano a mille), per cui non mi lamento ma non riesco a sfuggire dai lamenti di mia moglie che mi vede un po' malridotto e mi toglie il piatto di spaghetti...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.
  • LadyHawke
    Osservatrice

    • 29/04/19
    • 9376

    #2
    Come Jerda non riesce a mettersi le lenti e tu i calzini?

    Mettetevi d'accordo mentre tu lo aiuti a mettersi le lenti lui ti aiuta a metterti i calzini
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

    Comment

    • follemente
      Opinionista

      • 22/12/09
      • 11736

      #3
      Turbo, muoviti, fai delle passeggiate, consuma in qualche modo le calorie...

      Comment

      • Turbociclo
        Opinionista
        • 28/04/19
        • 5572

        #4
        Almeno quattro volte alla settimana faccio belle camminate con un amico per i prati nelle vicinanze, quei 5 o 6 chilometri. Sarei pure iscritto in palestra ma regolarmente NON ci vado. Facevo la ginnastica da vecchietti, cyclette e tapis roulant....
        Ah, Jerda, tanti anni fa le lenti a contatto le ho portate, forse per un paio di anni, poi mi sono rotto le scatole. A parte la difficoltà di infilarle, c'era sempre qualche problemino di rigetto, magari un peletto invisibile infilatosi che faceva bruciare l'occhio... Ma oggi chi vuole può farsi quella piccola operazione che toglie la miopia. Cosa che personalmente non mi sono sentito di fare, anche perché sconsigliata per l'età. Di gradi però me ne mancano un botto, siccome che so cecato...

        3af195f443ffce511935e7ccdbb2e589.jpg
        " L' uomo ha una tale passione per il sistema
        e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
        per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
        pur di legittimare la propria logica."

        Dostoevskij.

        Comment

        • Jerda
          No Excuses
          • 12/04/19
          • 3167

          #5
          Io appoggio il suggerimento di Ladyhawke, tu mi metti le lenti e io i calzini
          Originariamente Scritto da BiO-dEiStA
          Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
          Ben ritrovati.

          Comment

          • LadyHawke
            Osservatrice

            • 29/04/19
            • 9376

            #6
            Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
            Facevo la ginnastica da vecchietti, cyclette e tapis roulant....
            Nella palestra che frequento io la cyclette e tapis roulant non la fanno solo i vecchietti
            Comunque per dimagrire ci vuole anche attività fisica, oltre ad un'alimentazione corretta.
            La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
            Confucio

            Comment

            Working...