2021: auguri personalizzati

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • restodelcarlino
    giullare

    • 13/05/19
    • 12617

    #1

    2021: auguri personalizzati

    Malgrado il Bardo, per bocca di Edgard in Re Lear, dica:
    Il maggiore dei mali non è accaduto, finchè dir si può: questa è la più rea sventura
    colpito da un attacco di ottimismo etilico, sono fiducioso che il peggio sia passato e che, usciti dal buco, siamo in un tunnel. Quindi, vale la pena farsi degli auguri « personalizzati ».
    Ed apro questo thread.
    Auguro al Signor Bartender un anno senza stantie pseudo ironie sui gusti della Spett. Clientela e provocatori usi del « lei »
    Auguro a Regina d'Autunno delicati sorbetti, fini pasticcerie, dolci e sofisticati rosoli, aromatici infusi (caldi o freddi a seconda delle stagioni), buffet guarniti di cose buone dolci e salate, creme delicatissime e sopratutto un mondo un po' più poetico e meno arido
    Auguro a Cono un pubblico meno propenso al « pollice verso » e più attento e (per usare una parola di moda) più empatico nella ricerca del « significato profondo » dei messaggi che cerca di far passare. E olive (saclà) a strafottere, E che la Befana gli porti la raccolta completa de « La cucina Italiana »
    Auguro a axe il ritorno di xmanx, perché so che a lui manca l'esser chiamato @sapientino e al forum , il pepe di un bel dibattito sanguigno e sanguinolento
    Auguro a Pazza-di-Acerra almeno un post al giorno sul forum, non importa il tema, che le permetta di intervenire col suo graffiante sottilissimo humour, per il suo e nostro piacere. Se non in greco-latino-sanscrito-russo....almeno in italiano
    Auguro a Ladyhawke un anno con mini-tornados che le spazzino il marciapiede dalla neve invernale, folletti benefici che sbrighino di notte le faccende di casa e assenza di poianatori indisponenti
    Auguro a Follemente un anno di mare pescosissimo, con micro-mareggiate che le portino sul tavolo di cucina le delizie del mare, già pulite. Fioriture lussureggianti da febbraio a novembre nel giardino. E passeggiate sulla battigia tutto l'anno.
    Auguro a Kanyu e Efua il kanyefuaggio (o efukanyumbiosi?) il più presto possibile
    Auguro a Bumble....auguro a Bumble....Auguro a Bumble.....E' un problema....vive nella « terra degli dei », tra sole mare cannoli cassate pasta con le sarde, con sottofondo di « sciuri sciuri »....cosa posso augurargli se non...di continuare cosi' ?
    Auguro a Darklady.....un'infinita pazienza. E tante belle cose.
    Auguro a....siete troppi/e. Quindi me la sbrigo augurando il classicissimo "3 S 3" a tutte/i....Salute Serenita Soldi


    La parola a voi: augurate quello che volete, a chi volete e come volete
    Last edited by restodelcarlino; 01-01-2021, 15:49.
    ...vassapé...
  • Kanyu
    *

    • 10/05/19
    • 23129

    #2
    Grazie RdC, grande come sempre!!! Bellissima iniziativa, mancava.
    Un mega-super-ultra-augurio di buon anno 2021 anche a te!
    Spero solo di vederti un po' di più qua dentro. Il comune amico Bartender mi ha confidato che gli manchi tantissimo, ma la tua verve (giullaresca-in senso buono) manca anche me e di sicuro a tutti gli altri.

    Ne approfitto per augurare un buon nuovo anno a tutti!
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

    Comment

    • follemente
      Opinionista

      • 22/12/09
      • 11727

      #3
      RdC, che piacere!

      Io sono scaramantica: non ricevo e non invio auguri per il nuovo anno fino a mezzanotte!

      Comment

      • Pazza_di_Acerra
        люблю беспокоиться
        • 09/12/09
        • 28840

        #4
        Approfitto della bellissima iniziativa di RdC per augurare un felicissimo anno a tutti!
        semel in anno licet insanire, cotidie melius

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #5
          Grande RdC, mitico come sempre !
          Ti ringrazio per il pensiero che hai avuto per noi e che sia di ottimo auspicio ❤️
          Roba romanticamente lunga, fra poco facciamo l’anno ed è ancora tutto intatto nel piatto
          Auguro ad ognuno di noi un anno che ci risollevi dalle pene nelle quali ci ha fatto piombare il 2020
          Auguro la cosa più scontata -che scontata non è- la salute per noi e i nostri cari
          La serenità dello scorrere di una vita gioiosa e piena di curiosità
          Sempre
          Last edited by efua; 31-12-2020, 18:23.
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • Bauxite
            Cosmo-Agonica

            • 25/12/09
            • 36341

            #6
            Grazie Carlino, è stato un piacere leggerti in questo "spassosissimo" 2020.

            Vi auguro di ascoltare buona musica, leggere bei libri, incontrare persone stimolanti e visitare posti gastronomicamente interessanti.

            Comment

            • LadyHawke
              Osservatrice

              • 29/04/19
              • 9367

              #7
              Auguro anch'io un sereno anno nuovo, di salute e per chi ha sogni e progetti di riuscire a realizzarli.
              La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
              Confucio

              Comment

              • King Kong
                رباني
                • 05/07/17
                • 2377

                #8
                Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                RdC, che piacere!

                Io sono scaramantica: non ricevo e non invio auguri per il nuovo anno fino a mezzanotte!
                Va bene.
                Allora raccomando a tutti di evitare assembramenti anche in famiglia per questa ultima sera del 2020.
                Esistono alternative.
                Gli auguri a domani.
                Aut hic aut nullubi

                Comment

                • ReginaD'Autunno
                  Sovrana di Bellezza

                  • 01/05/19
                  • 12128

                  #9
                  Ciao Carlino e a tutti! Non vi dò gli auguri ma spero che l'anno prossimo sia bello per tutti quanti noi e non solo per noi, ma per il mondo intero!
                  Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                  La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #10
                    Anche solo per me stessa!

                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • Kanyu
                      *

                      • 10/05/19
                      • 23129

                      #11
                      Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                      Anche solo per me stessa!

                      Wow!!! Che storia....

                      ottima scelta!
                      Ed uno splendido 2021!!!
                      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                      Comment

                      • follemente
                        Opinionista

                        • 22/12/09
                        • 11727

                        #12
                        Grazie a tutti e soprattutto a RdC!

                        Auguro a ciascuno di voi salute, buonumore, tante soddisfazioni personali, incontri con persone interessanti e quando si potrà, qualche viaggetto.

                        Auguro che si possa gradualmente tornare alla normalità, agli abbracci, ai baci, agli assembramenti, al cinema, nei teatri.

                        Auguro che ciascuno realizzi i suoi desideri, anche quelli che qui nei post non appaiono, ma che sono importanti per lui/lei.

                        Auguro, soprattutto, di essere circondati di persone che a voi ci tengono per davvero.

                        Comment

                        • follemente
                          Opinionista

                          • 22/12/09
                          • 11727

                          #13
                          Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
                          Va bene.
                          Allora raccomando a tutti di evitare assembramenti anche in famiglia per questa ultima sera del 2020.
                          Esistono alternative.
                          Gli auguri a domani.
                          Simpaticissima!

                          Comment

                          • efua
                            Posh&Rebel
                            • 07/12/11
                            • 34903

                            #14
                            Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                            Wow!!! Che storia....

                            ottima scelta!
                            Ed uno splendido 2021!!!
                            La scelta dei calzini era legata solo al fatto che me ne sono andata a letto... da sola
                            Altrimenti la vestizione avrebbe previsto certamente altro *_^
                            Splendido 2021 anche a te!!
                            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                            -Where there’s will there’s a way-

                            -Work hard have fun & be nice-


                            Comment

                            • ReginaD'Autunno
                              Sovrana di Bellezza

                              • 01/05/19
                              • 12128

                              #15
                              Auguro a tutti un felice 2021 e sono sicura che quest'anno sarà migliore del precedente, o almeno lo spero...
                              Auguroni a tutti!!!
                              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                              Comment

                              Working...