RdC è un colpo basso piangere della mancanza di colatura di alici altrui
Prevedendo tempi bui mi ero portata appresso, nella valigia del terrone, 4 bottigliette di oro della costiera
Ahimè tutte scolate fino all’ultimo goccio
Ho provato pure a spremere le alici, ma come spremitrice non sarò adatta
Che ci fa Kanyu vestito abbinato con Dark?
Resto, ti spezzo le gambette
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Per la miseria, quelle ultime scarpette a dx sono davvero belle... mi viene in mente l'osteria "ai osei" di Verona dove si mangia trippa, polenta e spezzatino d'asino o degli eccezionali fagioli con le cotiche, per non parlare delle sarde in saor
I tavolini in lamiera tondi hanno tovaglie di copertura identiche in tutto per tutto...
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Per la miseria, quelle ultime scarpette a dx sono davvero belle... mi viene in mente l'osteria "ai osei" di Verona dove si mangia trippa, polenta e spezzatino d'asino o degli eccezionali fagioli con le cotiche, per non parlare delle sarde in saor
I tavolini in lamiera tondi hanno tovaglie di copertura identiche in tutto per tutto...
Non mi piace proprio niente niente di quello che hai nominato
Con quelle in seconda fila al centro mi sono vista ballerina di can can
RdC no
Semmai questa
Con i colori del tricolore
Proprio ieri sera mia figlia vedendomi con addosso, un costume che mi era arrivato, mi disse che sembravo una sirena
Ora gli occhi dell’amore si sa, fanno tanto
Diciamo che tra un ippopotamo e una sirena, sono una decente via di mezzo
Mi sono ricordata che devo prendere la bandiera italiana
La devo appendere dopo che avrà perso l’England
Fortuna che sono alta, così non possono sfondarmi i vetri
Comment