Riepiloghiamo
Il giochino continua ....finché avete voglia di giocare. "Ad libitum", come tutti gli altri
E' possibile, nel quadro di un "giochino bis", votare per le "opere ribattezzate" preferite. Dando un voto da 1 a 10, a quelle che si vuole, le proprie escluse (ovvio). Non c'é limite di candidature (tenendo presente che i posti d'onore sono 10 e che...più ne votate e più devo faticà )
Le candidature (le opere "votabili") sono quelle presentate fino a giovedi a
Si puo' votare quando si vuole e come si vuole, sull'altro thread, fino a domenica
Ringrazio per i suggerimenti e mi scuso per il "caos organizzativo"...colpa del "successo" inatteso
Riepiloghiamo
. Dando un voto da 1 a 10, a quelle che si vuole, le proprie escluse (ovvio). Non c'é limite di candidature (tenendo presente che i posti d'onore sono 10 e che...più ne votate e più devo faticà )
:
Per farti lavorare un poco di più sono ammessi i +, i --, il 5/6, il mezzo e altri fantasiosi e mirabolanti voti?
Comment