Tisanina, come ti stai trovando qui?
Spero che tu abbia trovato un ambiente caldo abbastanza per non farti abbassare la temperatura
Fantastico!!! mi sembra ci sia, pero', un malato di orticaria. Spero guarisca presto: preghero' (e faro' pregare il Mio Sposo, Marito e Padre dei miei figli) per la sua guarigione.
Il mio Sposo (Marito e Padre dei miei figli) é il migliore dei Paterfamilias possibili.
Anche se é riservato e modesto, voglio che sia, finalmente, sotto la luce dei riflettori. E' vero che é un po' schivo, tanto da non dire mai "si"- "no", ma fa cosi' perché non ne ha bisogno: il suo spessore, il suo carisma quasi divino che irraggia a tutto tondo, il suo charme, violentemente sexy e tenebroso allo stesso tempo, il suo eloquio, ne fanno un vero "dominatore".
E ne faccio il nome, affinché tutte le frequentatrici possano rendersi conto di quanto la loro esistenza sia triste e vuota (rispetto alla mia, felice Sposa e Moglie del Padre dei miei figli)ed invidiarmi.
Ed affinché i frequentatori del forum, prendano esempio. Per la loro felicità e quella delle loro compagne.
Si, sono la fortunata e felice Moglie e Sposa del Padre dei miei figli, che tutti conoscete. Partecipa al forum. Si tratta di:
oihbò...
cara Signora, se Lei modifica il formato-pagina del nostro sito, vedrà sulla destra i riquadri-spunta per scegliere il modello a Lei più confacente e, per la Gioia del Suo Consorte anche modalità rateali di pagamento e finanziamento, tassi TAEG, ecc... per un'esperienza di massima Moralità e Confort;
il nostro motto è sempre stato Piena Soddisfazione della Cliente;
ove mai, però una certa dose di terrore fosse a Lei congeniale, con un modico sovrapprezzo e una tempistica di consegna comprensibilmente meno rapida, siamo in grado di fornirLe modelli che invece delle abituali interfaccia semplici abbinate a coniglietto, violino, cigno, ecc... sono conformate per riprodurre Torquemada, il card Bellarmino, il classicissimo Robespierre - ne abbiamo venduti tantissimi personalizzati Hermès tra esponenti dell'Alta società francofona, che non nomino per discrezione - l'imam Khomeini e, novità assoluta in anteprima, Nethanyau, per un terrore dai sentori religiosi persistenti ma leggeri; consideri che negli ultimi due modelli lo spessore è leggermente inferiore, causa privazione originaria di materia, ma sempre realizzati in materiale anallergico e facilmente igienizzabile;
restiamo a disposizione e speriamo vivamente di annoverarLa tra le nostre affezionate clienti e parte di questa esclusiva comunità che ci pregiamo da molto di servire.
Comment